Messaggi con Pergamena

Messaggio del 30 Ottobre 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, è sopra di voi.

FIGLI, IL MIO SGUARDO STA PENETRANDO NEI VOSTRI CUORI!!!
Piccoli Miei, non nascondetevi a Mio Figlio!!!
EGLI lascia sempre la porta aperta!!!
Non abbiate paura!!!
Anche se siete peccatori, Dio vi cerca, Dio desidera il vostro amore, le vostre preghiere, Dio desidera che ogni figlio su questa terra sia felice, ma, ahimé, figli Miei, se voi per le vicissitudini della vita terrena vi allontanerete da Dio, Dio vi cercherà ancora.
Vedete!!! Se voi vi allontanate da Dio, perché vi è un problema o un’amarezza che affligge la vostra vita terrena, chiamate il Padre vostro!!!
VOI NON IMMAGINATE, QUANDO CHIAMATE IL PADRE, QUANTO LUI SIA FELICE, ESULTA E DICE: “I FIGLI MI AMANO!!! E SUBITO LA SUA MISERICORDIA SI SPRIGIONA SUI FIGLI DELLA TERRA!!!”.
Figli Miei, se chiudete il cuore a Mio Figlio, non riuscirete a far penetrare la Sua Immensa Misericordia!!!
CHE DELIZIA LA MISERICORDIA DI DIO!!!
ESSA METTE LA PACE NEL CUORE, L’ANIMA GIOISCE, PERCHE’ NELL’ANIMA E’ ARRIVATO IL PADRE CELESTE, LA BONTA’ DEL PADRE!!!
Figli, voglio dirvi ancora una cosa: “NON FATE LA VOSTRA VOLONTA’!!! SE VOI DESIDERATE VIVERE QUESTA VITA TERRENA NELLA GLORIA DI DIO, FATE LA SUA DIVINA VOLONTA’ E VEDRETE, FIGLI, TUTTO VI APPARIRA’ PIU’ DOLCE, IL VOSTRO CUORE SEMBRERA’ SCOPPIARE E VOI DIRETE: PERCHE’?”.
Figli, perché, facendo la Volontà di Dio, voi state cominciando a vivere la vostra vita terrena nella Gloria di Dio Padre Onnipotente!!!
Non dimenticate, figli: “CON DIO E CON LA MAMMA SANTA SARETE TRIONFANTI, SENZA DIO RIMARRETE NELLA TENEBRA NERA!!!”.
Adesso voglio fare un ringraziamento a tutti voi: “MI AVETE PREGATA CON GIOIA E MI AVETE CANTATA!!! IO ERO LI’, VI HO GUARDATI ED E’ STATA UNA DELIZIA PER IL MIO CUORE!!! TUTTI VOI MI AVETE DATO IL CUORE ED IO VI HO DATO IL MIO CUORE!!!
FIGLI, ABBIAMO FATTO I DUE CUORI UNITI!!!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
HO TOCCATO I VOSTRI CUORI, HO ELARGITO GRAZIE, HO MESSO DIO NEI VOSTRI CUORI!!!
CHIUDETE I VOSTRI CUORI E LASCIATE CHE LUI RIPOSI IN ESSI!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA FONTE CON IL GRANO DA RACCOGLIERE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche