Messaggi con Pergamena

Messaggio dell’1 Settembre 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, piccoli, anche oggi con Amore e Gioia viene in mezzo a voi.

FIGLI MIEI, FORZA, E’ GIUNTO IL TEMPO CHE LE COLOMBE RAGGIUGANO LA DIMORA!
PREGATE, AFFINCHE’ LE COLOMBE TROVINO BUON RIPOSO NELLA DIMORA!
UN GIORNO LE COLOMBE SARANNO LIBERATE E TUTTO CIO’ SARA’ GIOIA, SARA’ PACE PER TUTTA L’UMANITA’!
FIGLI, OGGI DESIDERO INVITARVI ALLA PREGHIERA INTENSA!
Vedete, figli! I MIEI OCCHI HANNO VEDUTO LONTANO E PRESTO IN QUESTA NAZIONE VI SARA’ UNA GRANDE CALAMITA’ NATURALE!
PREGATE, FIGLI MIEI, AFFINCHE’ SI FERMI TUTTO!
Io vengo ogni giorno in mezzo a voi e il Mio Desiderio è grande, il Mio Amore di Madre è grande e, quando i Miei occchi non si posano sugli occhi dei Miei figli, sono molto sofferente.
I Miei figli devono essere sempre sotto il Mio sguardo vigile di Madre, perché Io sono la Mamma vostra, Io sono la vostra Protettrice, Io sono la Madre della Misericordia, Io sono Colei che va per le vie oscure del mondo e cerca i figli peccatori per parlare ai loro cuori e per avvicinarli al Sacratissimo Cuore del Mio Amato Gesù, affinché EGLI doni ad essi tutta la Sua Infinita Misericordia.
FIGLI MIEI, SAPESTE LA GIOIA DI ESSERE ACCANTO AL SACRATISSIMO CUORE DELLA VOSTRA SORGENTE VIVA!
Nei vostri cuori vi sarà un’esplosione di Gioia incontenibile! E’ Dio che tocca i vostri cuori e questi cuori così martoriati e vessati da Satana, quando sentono la Gioia e la Misericordia di Dio, sono cuori che esultano e ringraziano Dio per averli fatto goire.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
NON TEMETE, FIGLI! IO, MAMMA VOSTRA, VI GUIDERO’! VENITE, VENITE, FIGLI MIEI, VENITE ALLA MIA FONTE A RISTORARVI! ALLA MIA FONTE CI SONO IO CHE VI ACCOLGO, VI AMO E VI BENEDICO!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN GRANDE TRONCO CHE POGGIAVA SU UNA BASE DI LEGNO E SU QUESTO GRANDE TRONCO VI ERA UN AGNELLO VIVO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche