Messaggi con Pergamena

Messaggio del 2 Settembre 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi è qui in mezzo a voi.

FIGLI, VI STO GUARDANDO, HO APPREZZATO, MA PORTATE AL RIPARO LA CRETAURA!
NON TEMETE, FIGLI MIEI! QUANDO VI E’ IL TEMPO PIOVOSO, BASTA ANCHE UNA DECINA DEL ROSARIO! LA MAMMA VOSTRA LA METTE NEL SUO CUORE!
Vedete, figli! Siete partiti dalla vostra dimora sapendo che avrebbe piovuto e questo è Gioia per il Mio Cuore Immacolato!
Io farò in modo di proteggervi sempre, figli Miei, e anche se il tempo non è buono ho visto che la Gioia e il sorriso non mancano; andate avanti con Gioia e più sarete gioiosi e più farete gioire il Sacratissimo Cuore del vostro RE.
NON TEMETE! PRESTO LA GIOIA SI PROPAGHERA’, PERCHE’ LE COLOMBE ARRIVERANNO NELLA DIMORA!
Vedrete, figli! TUTTO SARA’ ALLINEATO! TUTTO E’ GIA’ SCRITTO IN QUESTO IMMENSO PROGETTO TRIBOLATO!
Vedrete! TUTTI COLORO CHE HANNO BLATERATO SI PENTIRANNO UNO AD UNO E NON AVANZERANNO ALTRO TEMPO CHE PER CHIEDERE PERDONO A DIO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
IO, MAMMA VOSTRA, VI HO AMATI ANCOR PIU’ SOTTO L’ACQUA!
ADESSO IO, MAMMA VOSTRA, VI ACCOMPAGNO NELLE VOSTRE DIMORE E IL MIO SGUARDO SI STACCHERA’ SOLO QUANDO SARETE ENTRATI NELLE VOSTRE DIMORE ED IO COSI’ TORNERO’ NELL’ALTO DEI CIELI!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO COLOMBE BIANCHE.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento