Messaggi con Pergamena

Messaggio del 23 Luglio 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli e Soccorritrice dei Peccatori, ecco, figli, è tornata a voi per sottolineare ciò che vi aveva già detto: “FIGLI MORTI SULLA TERRA E MADRI CHE PIANGONO DI DOLORE SULLA TERRA”.

COS’E’ QUESTO SECONDO VOI?
NON E’ LA MANCANZA DELL’AMORE DI DIO?
Ove vi è Dio non vi è cattiveria, non vi è atrocità, non vi è sofferenza!!!
COSA VI SERVE ANCORA PER COMPRENDERE CHE QUESTO MONDO E’ ORMAI ALLA DERIVA?
QUANTO CI VUOLE, QUANTO DOVRETE ANCORA AMMAZZARVI TRA VOI FRATELLI?
QUANTO DOLORE DOVETE ANCORA PROVOCARE AL MIO CUORE IMMACOLATO?
FIGLI, COME E’ POSSIBILE?
Io sono la Madre vostra, Io vi cerco, Io vi mando tutte le schiere degli Angeli, affinché voi camminiate sulla Strada della Santità, della Verità, della Luce Divina.
PERCHE’ NON VOLETE COMPRENDERE?
Ognuno di voi dirà che non c’entra niente su ciò che succede in tutto il mondo!!!
Non è così, piccoli Miei!!! Tutti siete responsabili!!!
Invece di chiedervi questo, cominciate ad aprire il vostro cuore all’Immensa Misericordia di Dio e, via via, giorno dopo giorno, Essa diventerà contagiosa e passerà da cuore a cuore.
E’ VERO!! CI VORRA’ DEL TEMPO!!!
Vedrete, figli Miei!!! Se ognuno di voi aprirà la porta alla Misericordia di Dio, Essa entrerà in ogni cuore e ogni fratello di qualsiasi Nazionalità e Religione guarderà e comprenderà che nel vostro cuore vi è Dio.
FIGLI, FATE PRESTO!!! NON RESTATE LI’ A BLATERARE!!! NON SERVE A NIENTE!!! ADESSO SERVE SOLO AGIRE!!!
Prendete atto quanto prima che siete solo all’inizio: “PIANGERETE, FIGLI, SOFFRIRETE E NON PENSATE CHE NON TOCCHI MAI A VOI!!! LE MONTAGNE SONO FERME, MA GLI UOMINI SULLA TERRA SONO IN COSTANTE MOVIMENTO!!!”.
Ecco, figli, anche oggi, Io Madre Maria vi ho parlato con il Cuore tra le mani; Io prego costantemente lo Spirito Santo, affinché questi Miei Discorsi, questi Miei Appelli di Salvezza siano impressi nei vostri cuori e voi, tutti uniti e con i cuori battenti, cerchiate l’Amore e la Misericordia del vostro Signore Gesù Cristo.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Credete, figli Miei: “I MIEI OCCHI NON SI FERMERANNO UN SOLO ISTANTE E IL MIO CUORE PALPITERA’ D’AMORE PER OGNI FIGLIO SULLA TERRA E PIANGERA’ LACRIME DI SANGUE PER OGNI FIGLIO MORTO SULLA TERRA”.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO STRADE DI FUOCO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche