Messaggi con Pergamena

Messaggio del 27 Maggio 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli é tornata in mezzo a voi per portarvi ancora il Suo Amore, il Suo Amore materno.

Figli Miei, IO vi ho chiamati alla Mia Fonte della Purificazione, affinché ognuno di voi sia un discepolo instancabile nel portare la Mia Parola nelle Vie del mondo.
Figli, portate i vostri fratelli sulla Via stretta; voi, che l’avete cominciata a percorrere, dite loro di non avere paura perché questa Via stretta é la Via della loro Salvezza. AscoltateMi, figli Miei!!! IO devo radunare ognuno di voi perché, con tutte le calamità che verranno avanti, devo portare in salvo quanti più figli possibile.
Perciò, figli cari, donatevi a ME totalmente con il cuore aperto; ripeto: “DATEMI LA CHIAVE DEL VOSTRO CUORE; SOLO IO LO APRIRO’, SOLO DIO PADRE E COSI’ IL VOSTRO CUORE DIVENTERA’ CELESTIALE”.
IO desidero, che tanti Miei figli accorrano alla Mia Fonte della Purificazione, perché é lì, ripeto, che elargirò le Mie Grazie, é lì che questa città si dovrà convertire, il mondo si dovrà convertire e soprattutto quelli, che occupano posti di rilievo, le poltrone dorate, i governanti, affinché facciano vivere i Miei figli nella Dignità; i Miei figli non possono essere umiliati perché, se voi potenti umiliate i Miei figli, avete umiliato Dio.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore. Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche