Messaggi con Pergamena

Messaggio del 28 Maggio 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, ecco, é tornata a voi nuovamente per dirvi: “VOI TUTTI SIETE I MIEI FIGLI!!!”.

Figli cari, IO vi ho chiamati, uno ad uno, perché ho bisogno di Apostoli, Apostoli instancabili, affinché facciate conoscere la Parola di Dio.
Figli cari, dovete essere di cuore puro, dovete sottomettervi; placate ogni discussione; ricordate, figli Miei, che tutti voi siete stati scelti perché Dio ha voluto, che IO vi scegliessi; proclamate la Parola di Dio a tutti quei fratelli e sorelle che, da troppo tempo, sono lontani da Dio. EGLI reclama i Suoi figli; anche IO reclamo i Miei figli alla Mia Fonte della Purificazione.
Per questo, figli cari, non stancatevi mai; portate le Mie Parole con Umiltà, con Amore e Carità.
Questa città deve essere convertita; questo mondo si deve convertire, affinché tutti i Miei figli, tutti i Popoli possano vivere nella Misericordia di Dio Padre Onnipotente.
Figli, il Padre vi ha dato un punto fermo; non dimenticate mai, che tutti voi siete figli di un Unico Dio.
Perciò, IO confido pienamente in voi per come portare la Parola di Dio; ripeto: “FATE VEDERE AI VOSTRI FRATELLI CHE VOI CAMMINATE NELLA VIA DELL’AMORE, NELLA VIA DELLA SALVEZZA, NELLA LUCE DI DIO”.
Figli, il Mio Cuore Materno anela al vostro benessere, alla vostra unione; IO desidero, che voi diventiate Apostoli che lottano per portare la Parola di Dio; IO vi fortificherò e vi illuminerò con tutta la Mia Potenza di Regina della Pace e Regina dei Cieli.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti; vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore; ha aperto il Suo Manto materno, ha veduto tanti di voi che siete entrati e tanti non sono voluti entrare e l’ha chiuso. Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche