Messaggi con Pergamena

Messaggio dell’1 Giugno 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli e Soccorritrice degli Infermi, ecco, figli, anche oggi, è con voi.

COSA PUO’ TENERMI LONTANA DA VOI?
LE VOSTRE BESTEMMIE, IL VOSTRO RESPINGERMI COSTANTEMENTE, IL VOSTRO TOTALE SILENZIO?
Ripeto, figli: “IN QUESTA CITTA’ E’ COME SE LA LUCE NON FOSSE ARRIVATA E SI’ CHE MIO FIGLIO ED IO COSTANTEMENTE ILLUMINIAMO QUESTA AMATA CITTA’ E IL MONDO INTERO E ANCORA, FIGLI, VI OSTINATE NEL VOSTRO SILENZIO E NELLE VOSTRE CRITICHE.
Figli, figli Miei adorati, non sarà questo a tenermi lontana da voi!!!
Io ci sono e ci sarò e verrà il giorno in cui tutti voi accorrerete a Me, alla Mia Fonte della Purificazione ed io e Mio Figlio saremo lì ad aspettarvi per amarvi, per benedirvi e per portarvi tutti al Mio Ventre Materno.
Figli, non fate finta di niente, non rimanete attaccati alle cose inutili della terra tanto fra poco non vi serviranno a nulla!!!
Più volte vi ho detto: “CI SARA’ UNO SCONVOLGIMENTO DEL MONDO!!!”.
Io chiedo nuovamente a tutti voi: “NON BESTEMMIATEMI, AMATE IL VOSTRO REDENTORE, SOSTENETE LA MIA AMATA CHIESA, NON SIATE PASSIVI, SOSTENETELA CON FERVORE E CON FORZA, FATE CAPIRE CHE LA CHIESA SIETE VOI, FATE CAPIRE CHE LA VOSTRA FAMIGLIA E’ DIO, IL CIELO, FIGLI MIEI!!!”.
A tutti i peccatori voglio rivolgere una Parola d’Amore: “NON ABBIATE PAURA, FIGLI MIEI!!! DIO PADRE PERDONA TUTTI, MA ANDATE AL LAVACRO, PURIFICATE I VOSTRI CUORI E DOPO VENITE A ME, ALLA MIA FONTE ED IO PARLERO’ AD ESSI E RACCONTERO’ AD ESSI TUTTE LE COSE BELLE DEL PADRE, TUTTE LE COSE BELLE DEL CIELO. ECCO, FIGLI MIEI, QUESTO VOI DOVETE FARE E FATE PRESTO!!!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
MAI MI ALLONTANERO’ DAI VOSTRI CUORI, FIGLI MIEI!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN VULCANO IN ERUZIONE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche