Messaggi con Pergamena

Messaggio del 26 Maggio 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli torna ancora per avvisarvi che non tarderà più.
Adesso avete ancora tanti avvertimenti da superare; sostenete la Mia Chiesa; voi siete la Mia Chiesa; non distruggetela.

Vi ho dato delle protezioni; portatele con voi in ogni istante; pregate senza posa ed ascoltateMi nel silenzio del vostro cuore; nessun destino è immutabile e tutto è possibile nel “SI'” che Mi donate.
Si!!! Il fumo di Satana è all’interno della Mia Chiesa, ma vi era già presente da parecchio tempo; il vostro Gesù sradicherà ogni Male e questo avverrà attraverso la Purificazione dei cuori. Il vostro denaro non varrà nulla; tra poco cosa farete se non siete con Dio? In poco tempo tutto si incendierà!!!
Se IO e il vostro Gesù non venissimo a fermare la follia di Satana, chi dovrebbe venire ad impadronirsi dei vostri Spiriti, affinché non vi mettiate gli uni contro gli altri fino ad uccidervi? Non rimarrebbe nulla di questa terra!!! Affidatevi completamente alle Braccia della Divina Provvidenza; vi prometto di essere con voi in ogni momento, affinché non vi manchi niente; non soccombete alle prove e agli attacchi e che l’Amore sia sempre al primo posto; IO sarò in mezzo a voi; conservate la Fede, affinchè il vostro Re venga nella Gloria per dare la Salvezza e la Gioia ai vostri cuori. In questo tempo, poiché vedete il Maligno agitarSi così tanto, vuol dire che il Suo Regno è alla fine. Diffondete questo messaggio, affinché IO parli al cuore di ognuno.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore. Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche