Messaggi con Pergamena

Messaggio del 5 Maggio 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli è nuovamente in mezzo a voi e vi chiede: “SIETE PRONTI? AVETE DECISO DI SEGUIRMI IN TUTTO, COME FACCIO IO CON VOI? “.

Non avete scelta!!! Dovete seguirMi, perché IO sono la Madre Maria e, con tutti gli eventi che verranno in avanti, avrete bisogno di ME, perché tanti resteranno e tanti verranno trasferiti altrove. IO metterò in atto il Mio Piano di Salvezza per voi!!!
Figli, basta essere attaccati alle cose futili della terra!!! Basta essere attaccati al denaro!!! Tornate a Dio!!! Se sentite, che il vostro cuore è degno di tornare a Dio, allora tornerete; altrimenti tutti alla Confessione, tutti alla Mia Fonte della Purificazione, affinché IO possa purificare i vostri cuori, che voi stessi avete fatto di tutto per renderli colmi di peccati.
Dove pensate di andare? Ma voi vi credete proprio Dio in terra? Ripeto: “VOI SIETE IL NULLA!!! “.
Per questo, IO vi invito, dal profondo del Mio Cuore, a fermarvi e a meditare i Miei Messaggi.
Ripeto: “NON LEGGETELI PER HOBBY; MA DEVE PARTIRE UN AMORE SVISCERATO, CHE UNISCE CUORE E MENTE; ED ALLORA FORSE, SE AVETE SALUTATO SATANA, E’ PROBABILE CHE RIUSCIATE A CAPIRE LE MIE PAROLE DI AMORE E DI SALVEZZA”.
Adesso ancora grido forte: “FIGLI DI QUESTA AMATA CITTA’!!! GIORNO 7 DEL MESE DI MAGGIO ACCORRETE A ME!!!”.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore. Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche