Messaggi con Pergamena

Messaggio del 4 Maggio 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli torna tra voi per chiedervi: “STATE METTENDO IN PRATICA I TALENTI, CHE IL SIGNORE VI HA DONATO? “. Il giorno verrà che il Signore vi chiederà: “CHE COSA AVETE FATTO DEI TALENTI, CHE VI HO DATO? “.

Ognuno di voi viene al mondo con una Missione; una di queste è quella di DIFENDERE IL REGNO DELL’AMORE DI DIO. Ma voi dimenticate di avere un’anima e tanto più di avere dei Talenti e di essere le mani della Misericordia di Dio.
Sapete che tutto il Bene che non avete fatto causerà tanto Dolore al Signore? I Talenti meravigliosi ve li ha donati Dio e tutti voi, figli Miei, valete molto agli occhi di Dio; EGLI vi ama tutti allo stesso modo; ad ognuno di voi EGLI ha affidato una Missione e dei Talenti.
Vedo il demonio molto preoccupato per i vostri Talenti, che Dio vi ha dato per metterli al Suo servizio.
Sapete di cosa vi chiederà conto il Signore? Della vostra mancanza di Amore e di Carità per il prossimo e vi dirà che la vostra Morte Spirituale è cominciata quando non vi siete lasciati commuovere dalla Sofferenza; eppure anche voi l’avete provata.
Voi figli, sapete cos’è la Morte Spirituale? Un’anima che odia e spaventosamente orribile, brutta, amareggiata e disgustosa; dà fastidio e fa molto male a tutti. E’ doloroso vedere la vostra anima piena di Peccati!!! Se la vostra anima è senza peccati profuma; se è piena di peccati puzza e sprofonderà nell’abisso.
Ecco perché tanta disperazione ed amarezza nei vostri cuori; il Signore vi vuole tutti puliti e pieni di Carità.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche