Messaggi della Domenica

Messaggio del 3 Maggio 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli è tornata per purificare i vostri cuori e renderli colmi di Santità, Gioia e Luce Divina.

Questo è un giorno speciale!!! Lo strumento vide la Madre sua sulla muraglia sotto la Roccia della Fonte della Purificazione.
Figli, onorate quel Luogo Santo; quel Luogo è impregnato del sangue dei Miei figli; ecco perché dovete accorrere alla Fonte; Dio vi dona un passo verso la Vita Eterna.
Appunto, cari figli, sangue versato in quel Luogo Santo ed ancora sangue, che si versa sui tavoli operatori per ammazzare i Miei figli ancor prima che nascano. Vi ordino di fermare queste mani diaboliche; fermate gli aborti; non toccate la Carne di Dio, altrimenti il vostro destino sarà la Geenna.
Figli cari, cominciate con le provviste, che il Mio Gesù vi ha donato in tutti i Nostri Incontri; IO vi invito ad una Preghiera senza sosta.
Figli, grandi catastrofi, grandi eventi ci saranno; in America e in Giappone forti terremoti scuoteranno le città come scatole vuote; i mari si innalzeranno e copriranno la terra.
Figli, di questo dovete preoccuparvi!!! No di fare gli aborti!!! IO vi invito a formare gruppi e a pregare; conservate preziosamente i Miei Messaggi; meditateli e diffondeteli dopo la vostra unione di Preghiera.
Figli, ascoltate la Madre vostra, perché anche l’Italia avrà le sue catastrofi; anche in Italia si verserà sangue dei Miei figli. Pregate e supplicate Dio, perché EGLI è lì che vi guarda ed è un Padre che Si commuove e che Si arrabbia; ma ha appena sollevato il Suo Braccio e i risultati li state vedendo giorno dopo giorno.
Ma IO Madre continuamente e costantemente prego, affinché voi diventiate un Popolo esemplare, un Popolo degno di Dio; la Madre vostra vi suggerisce ogni giorno quello che dovete fare; IO intercedo costantemente presso Dio per voi, ma poi alzo il Mio capo e dico ancora il Mio “SI’ “, e dico: “SIA FATTA LA VOLONTA’ DI DIO!!! “.
Figli, il Mio Cuore desidera vedere, che voi vi incamminiate verso il Padre vostro e che IO, in qualche Mia Apparizione, possa dirvi: “FIGLI, IL PADRE HA ESULTATO DI GIOIA; E’ FIERO DI VOI”.
Potete fare questo per la Madre Maria? Voi dite che Mi amate; tanti Mi pregano; tanti Mi offendono e Mi respingono. 
Adesso il Mio Cuore vi chiede: “SONO AL PRIMO POSTO NELLA VOSTRA VITA? MI AVETE MESSA AL PRIMO POSTO NELLA VOSTRA CASA?”.
Figli, fate presto!!! Queste Mie Parole non vi giungeranno più così facilmente; vi invito a capire i Miei Messaggi, le Mie Parole; non prendete i Miei Messaggi quando non sapete cosa fare; non prendeteli per hobby; prendeteli con Amore, perché Questa è Parola di Dio; sappiate, che Lui è sempre presente e fa di tutto per confondervi quando leggete i Miei Messaggi.
Figlioli, svegliatevi!!! Aprite i vostri occhi!!! Siate pronti!!! Non lasciatevi trasportare!!! Voi non avete nulla a che fare con il Maligno!!! Voi siete figli di Dio!!! Voi siete figli della Chiesa!!! Anche la Chiesa, ai più alti livelli, farà di tutto per eliminare il Mio Amato Figlio Gesù Cristo; ecco perché voi dovete essere forti e tenaci nella Fede. Come possono pensare di togliere il Mio Amato Gesù dalla Chiesa? EGLI è il RE!!! Voi Lo farete rivivere attraverso le vostre anime e il Popolo di Dio esulterà, perché la Chiesa trionferà.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, pregate con ME lo Spirito Santo, affinché i Pastori rappresentino il vostro Gesù; non perdete mai di vista il Tabernacolo, perché è la vostra Via e la vostra Vita. Quando voi siete dinnanzi al Tabernacolo, EGLI vi accoglie; EGLI lascia, che voi mangiate il Suo Corpo e beviate il Suo Sangue e non ci sarà più solitudine nei vostri cuori.
Figli adorati, non abbiate paura!!! Anch’IO fui lasciata sola davanti alla Morte del Mio Amato Gesù; Ma IO rimasi nella Pace di Dio e nella Fiducia, aspettando la Sua Risurrezione; e con la Pace e la Fiducia si è compiuto tutto.
Figli, Gesù vi chiamerà e la vostra risposta sarà quella, che vi farà iniziare il Cammino.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per averMi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO:
Sorella e Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa faccia il possibile per illuminarvi e farvi uscire da questo anestetico. Vi siete addormentati!!! Non volete più rispondere ai Miei Richiami!!!
Figli, IO parlo!!! Ho da dirvi: “NON DOVETE DORMIRE, PERCHE’ IO HO BISOGNO DI DONARVI AMORE ED HO BISOGNO DI METTERVI IN  GUARDIA PERCHE’ HO DECISO, HO DECISO DI SOFFIARE SU CERTI LUOGHI DELLA VOSTRA TERRA; LE VOSTRE VITE NON SARANNO PIU’ QUELLE DI ADESSO; NE VA DELLA VOSTRA VITA”.
Figli, vi avevo chiesto, con Grande Amore, di fare il Mio Divin Volere; l’avete fatto? Non mentite, perché sapete che al vostro Gesù non Gli si può mentire; voi sapete quanto vi amo; non potrebbe essere diversamente, perché IO vi ho donato la Vita Eterna; però non esiterei un attimo ad alzare non solo un braccio ma tutti e due e certamente non sarebbero scossi solo certi luoghi della terra ma il mondo intero.
Figli Miei, non lasciate, che IO scuota la terra; il Padre Mio Mi ha mandato per redimervi.
“IO SONO NEL PADRE MIO E IL PADRE MIO E’ IN ME”. TUTTO POSSO!!! Non dimenticate mai che IO ho un Amore smisurato per voi e voi dovete ascoltarMi. IO non posso vedere, che Satana vi trascini come stracci vecchi; su, figli Miei!!! Aprite gli occhi e non lasciateGli fare tutto quello che vuole.
Figli, correte!!! Correte dinnanzi al Mio Tabernacolo!!! Spalancate i vostri cuori, perché IO desidero ardentemente dimorare in voi. Siete contenti di farMi dimorare in voi? Ah, figli Miei!!! Ve li sconvolgerò!!! Piangereste dalla Gioia!!!
IO e la Madre Santa faremo di tutto, affinché vi incamminiate sulla Strada stretta, ripida e dolorosa; ma, quando poi le vostre anime giungeranno al Padre Mio, ci sarà il Trionfo e la Gioia”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 21.58 ED E’ SALITA IN CIELO ALLE ORE 22.07; ERA VESTITA TUTTA D’ORO E SOTTO DI LEI C’ERA UN RUSCELLO, IN CUI SCORREVA SANGUE.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 22.07 ED E’ SALITO IN CIELO ALLE ORE 22.12; INDOSSAVA UNA TUNICA COLOR AVORIO; DIETRO DI LUI SI VEDEVA UNA LUCE MOLTO FORTE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche