Messaggi della Domenica

Messaggio del 17 Dicembre 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi.

Figli, vengo a voi per prepararvi al Mio Grande Dono: “LA GIOIA”.
IO VI DONO LA GIOIA!
DIO HA FATTO DONO A ME DI RENDERE A VOI QUESTA GRANDE GIOIA!
IO VI PORTO IL VERO NATALE!
IO NON VI PORTO PACCHI E PACCHETTI, COSE INUTILI E FUTILI!
IO VI PORTO CRISTO!
Con tenacia vi ripeto: “IN QUESTO TEMPO TUTTI COLORO CHE SI SONO ALLONTANATI DA ME E DAL MIO AMATO FIGLIO GESU’ CRISTO SI RICONCILINO!”.
Con Mio Figlio, figli, camminerete a lungo e tutto vi sarà reso più facile, senza Mio Figlio sarà come essere chiusi in una scatola chiusa.
FIGLI MIEI, LASCIATE CHE CRISTO ENTRI IN VOI, SPALANCATE I VOSTRI CUORI, FATE CHE I VOSTRI CUORI DIVENTINO TABERNACOLI VIVENTI E CON IL CUORE PREPARATE UN GIACIGLIO SEMPLICE, AFFINCHE’ MIO FIGLIO POSI IL SUO CAPO, RIMANGA LA SUA SAGOMA E VIVIATE CON IL RIFLESSO DEL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO NEL VOSTRO CUORE.
FIGLI MIEI, QUESTA SERA VI INVITO ANCORA ALLA PREGHIERA FORTE SENZA MAI FERMARVI, PERCHE’ IN QUESTO MONDO TERRENO SONO FORTI I VENTI DI GUERRA E SAPPIATE CHE VI SONO PIU’ FRONTI DI GUERRA.
PREGATE, AFFINCHE’ CIO’ NON ACCADA!
RIMANETE COSTANTI NELLA PREGHIERA!
Figli Miei, l’Anticristo è avanzato ancora, è sempre più addentrato in mezzo a voi e in questo tempo si darà molto da fare come pure si daranno da fare i massoni, i quali hanno tirato fuori le tovagliette bianche.
FIGLI MIEI, STATE ATTENTI, PERCHE’ QUESTO MONDO E’ PIENO DI TRAPPOLE, STATE ATTENTI, PERCHE’ CI SONO TANTE SETTE SATANICHE IN OGNI DOVE ED UNA DI QUESTE SI TROVA VICINO ALLA MIA AMATA FONTE.
FIGLI, DOVETE ESSERE FORTI, PERCHE’ VI SARANNO TROPPE COSE CHE VI AFFLIGGERANNO E SARETE SEMPRE PIU’ STRETTI IN UNA MORSA, MA CON L’AIUTO DI DIO ANDRETE AVANTI!
DIO NON VI ABBANDONA, DIO E’ PADRE E MADRE, DIO AMA I PECCATORI E MANDA ME, SUA SERVA, A CERCARE I PECCATORI.
Per essere buoni cristiani si parte dai peccatori, perché vi è il pentimento e, dopo il pentimento, vi è la rinascita in Cristo.
FIGLI MIEI, QUESTA SERA VI INVITO ANCHE A PREGARE PER I VOSTRI PASTORI E PER LA CHIESA TUTTA, PERCHE’ GRANDI SARANNO I CONFLITTI ALL’INTERNO DELLA CHIESA E VI SARANNO SCANDALI DI CARDINALI E DI VESCOVI IN PIU’ PARTI DELLA TERRA.
La Chiesa sarà provata nelle sue fondamenta, ma voi la sosterrete come la sosterrà il buono che c’è all’interno di Essa.
IO VIGILERO’ DALL’ALTO, MA, SENTIRE CHE ACCADRA’ TUTTO CIO’, IL MIO CUORE MATERNO SANGUINA.
VI CHIEDO PREGHIERA E VICINANZA!
IN QUESTO TEMPO DI AVVENTO RIMANETE UNITI ED ATTENDETE LA GRANDE GIOIA!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa scenda con Amore e Folgore e faccia sì che tutti i Popoli della terra vengano a ME.
FIGLI, E’ IL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO CHE VI PARLA!
QUESTA SERA VENGO A VOI PER ISTRUIRVI AD AMARE!
Amatevi, figli, perché, se non vi amerete, non riuscirete a cambiare questo mondo che ormai è alla deriva.
LE FAMIGLIE SI UNISCANO E METTANO ME AL PRIMO POSTO E, ANCHE SE IO NON AMO I PRIMI POSTI, LO FACCIANO!
IO vi aiuterò a camminare sulla Via che porta al Grande Tempio.
FIGLI MIEI, NON MANCA TANTO ALLA MIA SECONDA VENUTA!
FATE CHE IO POSSA GIA’ TROVARVI TUTTI SU QUELLA STRADA, PERCHE’ IO VERRO’ PER CONOSCERE I BUONI DI QUESTA TERRA, VERRO’ PER SPAZZARE VIA OGNI COMMERCIO, VERRO’ PER SPAZZARE VIA TUTTI LE COSE FUTILI, CHE VI HANNO FORVIATO IN QUESTA VITA TERRENA, VERRO’ PER SPAZZARE VIA TUTTA LA TECNOLOGIA.
IO, come vi ho già detto, non sono contro la tecnologia se essa viene usata per fini di lavoro, ma, se così non è, state dialogando con Satana e con Satana non si può dialogare, perché lui è più furbo di voi ed ha un grande intelletto.
FIGLI, NON APRITE LE PORTE DEI VOSTRI CUORI A SATANA, MA APRITE LE PORTE DEI VOSTRI CUORI AL MIO SACRATISSIMO CUORE!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 21.02 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 21.12, ERA VESTITA DI ROSA DORATO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN GIACIGLIO FATTO DI PAGLIA A FORMA DI CULLA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI CON IL CAPO RIVOLTO VERSO IL CIELO IN ATTESA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 21.12 ED E’ SALITO AL CIELO ALLE ORE 21.18, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, INDOSSAVA UNA CASULA DI COLORE ROSA DORATA, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO SINISTRA AVEVA UNA PISSIDE TEMPESTATA DI PIETRE PREZIOSE E CON LA MANO DESTRA DISTRIBUIVA L’EUCARESTIA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI IN CAMMINO NEL DESERTO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche