Messaggi della Domenica

Messaggio del 22 Luglio 2018

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera con Amore e Fervore viene a voi per spiergarvi il Progetto di Dio per le colombe.

FIGLI, LE VOSTRE PREGHIERE, LE PREGHIERE DEL POPOLO DI DIO HANNO FATTO SI’ CHE LE COLOMBE TORNASSERO INDENNI ALLA DIMORA!
QUESTO E’ STATO UN DONO IMMENSO CHE DIO VI HA FATTO!
COME LE COLOMBE SONO TORNATE COSI’ STANNO DISTRUGGENDO IL CROCIFISSO DI MIO FIGLIO!
Vedete, figli! Il ritorno delle colombe farà sì, in parte, che l’Anticristo non porterà a termine un progetto distruttivo e con il ritorno delle colombe tutto il Popolo di Dio, che è rimasto in Preghiera, ha varcato la porta del Divin Volere.
FIGLI MIEI, QUESTA SERA IL MIO CUORE DI MADRE ANELA CHE TUTTI I FIGLI DI DIO PREGHINO PER TUTTO CIO’ CHE STA ACCADENDO ALLE CASE SANTE DI MIO FIGLIO.
AVETE VEDUTO? COSA VI HO DETTO TEMPO ADDIETRO?
VI HO DETTO CHE LE CASE SANTE SAREBBERO STATE DISTRUTTE E, CON ESSE, ANCHE I SACERDOTI.
DAL RITORNO DELLE COLOMBE ASSISTERETE VIA VIA A TANTE DISTRUZIONI, MA DIO VI HA RISPARMIATO UNA PARTE DELLE SOFFERENZE ED HA FATTO SI’ CHE TUTTI VOI FIGLI DELLA TERRA FOSTE UNITI IN UN’UNICA PREGHIERA.
FIGLI MIEI, IL CUORE SIA FERVENTE NELLA PREGHIERA!
UDIRETE COSE MAI SENTITE CHE ACCADRANNO ALLA SANTA CHIESA, CI SARANNO PRELATI CHE SI VENDERANNO E VOLTERANNO LE SPALLE AL MIO AMATO GESU’; LORO SONO ORMAI GUIDATI DALLA MASSONERIA, LA QUALE HA GUADAGNATO POSTI DI POTERE NELLA CHIESA.
Figli, man mano tutto vi sarà più chiaro e comprenderete tutto ciò che Io vi dico da quando sono apparsa in questo Luogo Santo.
Figli Miei, Io vi chiedo: “FATE CHE IL PROGETTO DI DIO SI REALIZZI QUANTO PRIMA! TUTTI COLORO CHE SONO STATI CHIAMATI DAL SIGNORE GESU’ CRISTO SI SPENDANO E SI SACRIFICHINO PER LA MIA AMATA FONTE! NON VI E’ NULLA PIU’ IMPORTANTE DI QUESTO PROGETTO, DI QUESTA GRANDE OPERA! TUTTO IL RESTO, DINNANZI A QUESTA GRANDE OPERA, E’ SECONDARIO! DIO ILLUMINA COSTANTEMENTE QUESTO GRANDE GIARDINO! RIMANETE IN ASCOLTO, AFFINCHE’ EGLI POSSA GUIDARVI NEL CAMMINO GIUSTO!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa scenda con Amore e Fuoco su tutti voi figli della terra.
FIGLI, CHI VI PARLA E’ IL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO!
VENGO A VOI E VI DONO PIETRE, VENGO A VOI E VI DONO CALCE, AFFINCHE’ RICOSTRUIATE OGNI PARETE DI OGNI CASA SANTA!
FIGLI, COME VI HO SEMPRE DETTO, LE CASE SANTE VANNO VERSO LA DISTRUZIONE, MA VOI, POPOLO DI DIO, SARETE COLORO CHE LE METTERANNO RETTE E LE FARANNO ANCORA PIU’ BELLE.
LE MIE CASE SANTE NON AVRANNO FINE, LA MIA CROCE SVETTERA’ SU ALTE TORRI E POI VERRA’ IL GIORNO DELLA MIA VENUTA SU QUESTA TERRA E TUTTI I COLPEVOLI DELLE DISTRUZIONI DOVRANNO GUARDARMI NEGLI OCCHI.
IL MIO REGNO NON AVRA’ FINE! IL MIO REGNO E’ PER L’ETERNITA’!
FIGLI MIEI, FATE IL MIO DIVIN VOLERE, CAMMINATE SEMPRE SULLA VIA DOVE HO CAMMINATO IO!
ARRIVERETE SUL GOLGOTA, VI INGINOCCHIERETE, VI METTERETE COME SE FOSTE TUTTI SULLA CROCE E LI’ SI SCATENERA’ TUTTA LA MIA POTENZA DIVINA!
CAMMINATE VERSO IL DIVIN VOLERE ED IO SARO’ LI’ AD ASPETTARVI!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 21.59 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 22.07, INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE AVORIO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO MACERIE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 22.07 ED E’ SALITO AL CIELO ALLE ORE 22.12, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, INDOSSAVA UNA TUNICA DI COLORE ECRU’ E CON UN BASTONE DI LEGNO IN MANO CAMMINAVA NEL DESERTO DAVANTI AI POPOLI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche