Messaggi della Domenica

Messaggio del 24 Luglio 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli e Soccorritrice dei Peccatori, ecco, figli, anche questa sera, è tornata a voi con Perseveranza per dirvi: “NON ALLONTANATEVI DALLA PREGHIERA!!! TUTTI VOI SULLA TERRA DOVETE ESSERE UNITI, PERCHE’ DI MOMENTI DURI CE NE SARANNO ANCORA E CREDETE, FIGLI, VI SPACCHERANNO IL CUORE DAL DOLORE”.

Ripeto: “DIO HA MESSO IN ATTO UN GRANDE PIANO PER LA SALVEZZA DI TUTTE LE ANIME DELLA TERRA”.
Sapete, figli? Dio vi ha donato tanti Luoghi di Apparizione ed essi sono serviti e serviranno, sempre più, per la vostra preparazione.
Adesso voglio parlare a questa città: “DIO MI HA MANDATA SU QUESTO COLLE E MI HA CHIESTO DI CHIAMARE TUTTI I FIGLI, AFFINCHE’ I LORO CUORI VENISSERO PURIFICATI, MA, AHIME’, FIGLI, VOI SIETE ENTRATI ANCORA DI PIU’ NEL PECCATO, IN UN GRANDE PECCATO. VOI MI RESPINGETE FORTEMENTE, VOI RESPINGETE MIO FIGLIO, VOI OSATE TOCCARE CIO’ CHE DIO HA CREATO, VOI AVETE CALPESTATO QUESTO LUOGO SANTO E CON LA VOSTRA LINGUA, CHE E’ STATA PEGGIO DI UNA SPADA, AVETE TRAFITTO IL CUORE DEL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO E NON PERCHE’ NON AVETE CREDUTO, MA PERCHE’ AVETE SEMINATO ZIZZANIA, AVETE BLATERATO CON CATTIVERIA, AVETE FATTO DEL MALE AD UNA CREATURA SCELTA DA DIO, MA ELLA IMPERTERRITA E’ ANDATA AVANTI, NON POTEVA FERMARSI, PERCHE’ E’ DIO CHE LA COMANDA E, PERTANTO, CONTINUA AD ANDARE AVANTI E A PORTARE LA PAROLA DI DIO”.
FIGLI, QUANTE VOLTE VI HO DETTO CHE I TEMPI SI SONO ACCORCIATI?
NON CREDETE, FIGLI? Siete disorientati, non riuscite a comprendere!!!
AH, FIGLI, C’E’ POCO DA COMPRENDERE!!!
Figli, vi ho chiesto più volte: “GUARDATE INTORNO A VOI!!!”.
VOGLIAMO PARLARE ANCORA, FIGLI?
E DI COSA?
ADESSO BISOGNA AGIRE!!!
Vi ho anche detto che, quando arriveranno i Tempi duri, i Luoghi di Apparizione saranno tutti protetti, perché Dio non può permettere che questo mondo continui ad andare verso la deriva.
AVETE COMPRESO, FIGLI, CIO’ CHE VI HO DETTO?
Ricordate: “PER CHIUNQUE DI VOI, CHE SI PRODIGHERA’ PER LA MIA FONTE DELLA PURIFICAZIONE, DIO COMPIRA’ GRANDI COSE IN LUI; DIO E’ GRANDE E MISERICORDIOSO E COSTANTEMENTE VI DONA LA SUA MISERICORDIA, MA VEDE ANCHE TANTI CUORI OSTILI ALLA SUA MISERICORDIA”.
FIGLI, PIU’ VI OSTINATE ALLA MISERICORDIA DI DIO E PIU’ DIFFICILE DIVENTERA’ LA VOSTRA VITA TERRENA!!! 
Tutti voi chiedete Perdono a Dio!!!
Quando i figli della terra chiedono Perdono dal profondo del loro cuore, il Padre si commuove!!!
Figli, adorati figli, non fatevi del male, perché vi è già troppo male intorno a voi.
IL POPOLO DI DIO NE SARA’ COINVOLTO DURAMENTE!!!
Allontanatevi dal male, prendete la corona del rosario e non smettete di pregare.
Ripeto: “VOI NON SAPETE LA FORZA CHE CONTIENE LA PREGHIERA!!! ESSA E’ DIROMPENTE!!!”.
Come vi ho già detto: “ESSA ARRIVA AL CUORE DEL PADRE VOSTRO E IL PADRE HA UN’ESPLOSIONE DI GIOIA, PERCHE’ EGLI, QUANDO SENTE PREGARE I SUOI FIGLI, GIOISCE, MA, AHIME’, MOLTI SONO I FIGLI CHE LO RESPINGONO CON TENACIA E NON VOGLIONO COMPRENDERE CHE SENZA L’AMORE DI DIO NON VI PUO’ ESSERE PACE, AMORE E CARITA'”.
AVETE COMPRESO, FIGLI MIEI?
SENZA DIO NON CAMMINERETE, CON DIO CAMMINERETE NELLA PACE E NELLA LUCE DIVINA!!!
Figli, voglio invitarvi a pregare nuovamente per la Germania, per il Belgio, per l’America e anche per tutto il Medio Oriente, perché i Miei occhi vedono ancora sangue.
PREGATE, FIGLI, PREGATE SENZA POSA!!! IO SARO’ CON VOI NELLa PREGHIERA!!!
Voglio dirvi ancora una cosa: “NON PERDETE LA FIDUCIA IN VOI STESSI E ANDATE AVANTI!!! VOI SIETE FIGLI DI DIO E TALI DOVETE RIMANERE E I FIGLI DI DIO NON HANNO MAI DUBBI O MEGLIO, SE CE LI HANNO, DEVONO PASSARE IMMEDIATAMENTE, PERCHE’ DIO ILLUMINA LE LORO MENTI E I LORO CUORI”.
Figli, voglio invitarvi anche a pregare per tutta la Chiesa, perché anche la Chiesa soffrirà tanto e a pregare per PAPA FRANCESCO, perché un dispiacere attraverserà il suo cuore.
ECCO, FIGLI, LA MADRE MARIA, ANCHE QUESTA SERA, VI HA PARLATO E VI HA DONATO TANTE GRAZIE.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO.
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa porti i vostri cuori a Me, affinché IO possa plasmarli!!! IO li plasmerò d’Amore, li riempirò di Luce e li preparerò ad essere Tabernacoli, perché, quando verrò a voi, troverò il posto nel vostro cuore.
FIGLI, E’ IL VOSTRO GESU’ CHE VI PARLA!!!
AVETE SENTITO CIO’ CHE VI HA DETTO LA MAMMA SANTA?
Adesso dovete muovervi, figli!!! Il cammino è ancora lungo!!! Non fermatevi, perché, se vi fermerete, non mi incontrerete, invece, se sarete costanti e fiduciosi, mi vedrete nuovamente pronto ad andare sulla Croce per tutti voi e a bramare alla stessa maniera in cui bramai allora per redimere il mondo dal peccato.
FIGLI, NON SIATE INGRATI!!! IO NON VI HO MAI CHIESTO NIENTE!!! IO HO SOLO DONATO E CHIEDO A VOI SOLO GESTI D’AMORE, DI FRATELLANZA E DI CARITA’!!!
E’ COSI’ DIFFICILE CIO’ CHE IO VI CHIEDO?
E’ COSI’ INCOMPRENSIBILE CIO’ CHE IO VI DICO?
Fermatevi un solo istante e pensate!!!
PRIMA DI ALLONTANARVI DAL CIELO VOI SOFFRIVATE COSI’?
Non mentite, perché IO leggo nei vostri cuori e, se mentite, vuol dire che mi state respingendo!!!
Figli, state con il Cielo e, vedrete, il Cielo farà di tutto, perché le anime facciano ritorno all’ovile!!!
FIGLI, CHIAMATEMI E FATE LA MIA DIVINA VOLONTA’!!!
Vi chiedo ogni volta: “CHIAMATEMI A FARE OGNI COSA CON VOI E, VEDRETE, NON LA FARETE VOI, MA SARO’ IO A FARLA E VI RENDERO’ IL LAVORO MENO DURO!!!”.
VEDETE, FIGLI, COME VI TENDO LA MANO?
NON RINUNCIATE A QUESTA MANO, PERCHE’ QUESTA E’ LA MANO CHE VI PORTERA’ VERSO LA SALVEZZA!!!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 22.00 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 22.14; ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO FIAMME DI FUOCO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 22.14 ED E’ SALITO AL CIELO ALLE ORE 22.29; E’ APPARSO NELLE VESTI DI GESU’ MISERICORDIOSO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN’OASI DI PACE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
TRA I SANTI PREDOMINAVA LA LUISA PICCARRETA, CHE GETTAVA GRANELLI DI INCENSO IN UN BRACIERE ARDENTE E IL FUMO PROFUMATO SALIVA VERSO IL CIELO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche