Messaggi della Domenica

Messaggio del 2 Agosto 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli è tornata in mezzo a voi per ripetervi: “APRITE QUESTI OCCHI!!! DOVETE GUARDARE QUELLO CHE STA PER ARRIVARE VERSO DI VOI; VOI SAPETE NEL CUOR VOSTRO E GIRATE LA VOSTRA FACCIA DALL’ALTRA PARTE”.

Figli Miei, quando verrà il momento in cui vi troverete faccia a faccia con tutti gli Eventi che si susseguiranno, chiederete aiuto a Dio, implorerete Dio e spero che non sia tardi.
Figli, vedete? Io vengo costantemente in mezzo a voi; sono anni che Io grido e vi chiedo di incamminarvi sulla Strada della Salvezza, ma voi siete Popoli testardi; andate sempre per le vie oscure, dimenticando la Parola del vostro Signore Gesù Cristo.
Figli Miei, Io vi invito nuovamente alla Conversione dei vostri cuori, cuori che sono stati trafitti, cuori che sono stati lontani dall’Amore e dalla Misericordia di Dio Padre Onnipotente; chiedo ancora a voi, con il Cuore tra le mani, di venire tutti a ME, di aggrapparvi al Mio Manto Immacolato; lasciate che il Mio Progetto si compia su di voi, che si compia il Progetto di Dio. Voi siete un Grande Progetto!!! Quando Io Madre vi dico: “POPOLO DI DIO, PROVATE AD IMMAGINARVI UNO IN FILA ALL’ALTRO, TUTTI I POPOLI DEL MONDO; PENSATE DIO CHE EMOZIONE, FIGLI MIEI!!! A DIO VERREBBE QUASI VOGLIA DI ALZARVI DALLA TERRA E DISTRUGGERE QUESTO MONDO, INFESTATO DA SATANA E DAI NEMICI INFERNALI, PER POI CREARE UNA NUOVA ALBA E UN MONDO NUOVO E POSARVI NUOVAMENTE TUTTI SULLA TERRA, AFFINCHE’ SIATE TUTTI UNITI NELLA FRATELLANZA TRA VOI E L’AMORE DI DIO”.
Figli, quanto devo ancora gridare, affinché in voi nasca la voglia sfrenata di andare sulla Via della Croce? Lo so, è dura!!! Arriverete alle porte del Tempio, EGLI vi guarderà e vi dirà: “ECCO!!! I MIEI FIGLI HANNO COMPRESO CHE QUESTA E’ LA STRADA DA SEGUIRE, MA, CARI FIGLI, PERMETTETE ALLA MADRE MARIA DI DUBITARE DI VOI; SIETE I MIEI FIGLI!!! VI CONOSCO MOLTO BENE!!! IL MIO TIMORE E’ CHE VOI, ALL’ULTIMO ISTANTE, POSSIATE DEVIARE. NO!!! NON FATELO, FIGLI!!! NON DOVETE DEVIARE!!!”.
Vedete, figli? Dio mette dinnanzi a voi tante possibilità di Salvezza, ma, figli Miei, Io e il Mio Amato Gesù siamo venuti alla Fonte della Purificazione, perché c’è grande lavoro da fare sulle vostre anime, sui vostri cuori. Lì li ripuliremo!!! Un lavacro!!! Per poi proseguire sulla Strada Grande, Immensa, Luminosa e Santa. 
Cosa dite? Volete ascoltare la Madre Maria!!! Secondo voi Io merito che voi facciate questo per ME? Voi credete alla Sofferenza della Madre Maria? Al Dolore che prova costantemente nel Suo Cuore?
Figli, lo spero tanto, perché Io vi dono Amore e Gioia in ogni istante della vostra vita.
SU, FIGLI CARI!!! SU, FIGLI CARI!!! VENITE DALLA MADRE MARIA!!! IO VI RIPULIRO’!!! VI RIBATTEZZERO’!!! E COSI’ ANDRETE, INSIEME ALLE COLOMBE DELLO SPIRITO SANTO, VERSO IL PADRE ONNIPOTENTE.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per averMi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO.
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa vi dia la volontà del Perdono verso tutti.
Figli, eccoMI!!! Anche questa sera sono in mezzo a voi e sono molto felice; sono venuto in mezzo a voi per dirvi: “SIETE TESTARDI!!! VOI NON VOLETE ASCOLTARE!!! VOI RIFIUTATE LA MIA PAROLA!!! QUANTE VOLTE VI DEVO DIRE: AMORE, GIOIA E CARITA’!!! PERDONATE GLI AMICI E I NEMICI!!! DIO VI ARRIDERA’!!!”.
Figli, non preoccupatevi se non riuscite a compiere tutti ciò che io vorrei; IO Mi accontento anche del poco dato con il cuore, ma dovete veramente darlo dal profondo del vostro cuore.
Figli, voi non Mi date neanche un millesimo di quello che IO dono a voi, ma va bene così, perché IO vi amo e Mi dovete promettere che tornerete tutti a fare il MIO DIVIN VOLERE.
Volete che IO sia sempre in voi? Volete restare uniti a ME? Ed allora, chiamateMi in tutto ciò che fate; IO vi ho redenti e pertanto sarei felice se voi Mi chiamaste; Mi sentirei in mezzo ai Miei fratelli, che IO sto cercando, da tempo, di portare verso il Padre, Dio di tutti i Cieli e di tutti i Popoli.
Adesso Mi rivolgo ai Miei Consacrati: “RAVVEDETEVI ED ESAMINATE LE VOSTRE COSCIENZE E FATE TUTTO CIO’ CHE DIO PADRE DESIDERA DA VOI”.
Figli, pregate per le anime del Purgatorio; chiedono tanto le vostre preghiere”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 21.56 ED E’ SALITA IN CIELO ALLE ORE 22.04; ERA VESTITA TUTTA D’ORO; SOTTO I SUOI PIEDI C’ERANO TANTI FIORI COLOR ROSSO PORPORA E DA UN LATO VI ERA UNA SIEPE DI SPINE CHE LA MADONNA GUARDAVA CON OCCHIO SOSPETTO. LA SIEPE DI SPINE SIGNIFICA: DOLORI CHE STANNO ARRIVANDO VERSO DI NOI.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 22.04 ED E’ SALITO IN CIELO ALLE ORE 22.11; INDOSSAVA UNA TUNICA BIANCA; HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO ASSIEME A LUI E CI HA IRRADIATI CON UNA LUCE POTENTE E LUMINOSA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche