Messaggi della Domenica

Messaggio del 6 Novembre 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi.

Nuovamente vi parlo con il Cuore tra le mani: “IO DESIDERO CHE OGNUNO DI VOI COMINCI A PENSARE ALLA PROPRIA SALVEZZA”.
Voi direte: “MADRE, MADRE, PERCHE’ OGNI VOLTA CI DICI CIO’?”.
VI DICO CIO’, PERCHE’ I TEMPI SI FANNO SEMPRE PIU’ STRETTI ED IO MADRE E IL BUON DIO DESIDERIAMO LA SALVEZZA DI OGNI ANIMA, DESIDERIAMO CHE OGNI ANIMA VENGA A REGNARE NEL PARADISO.
Vedete, figli!!! Dio è Grande, è Misericordioso!!!
Se voi sapeste quanto LUI soffre, voi piangereste, perché voi sulla terra non avete mai conosciuto un AMORE così GRANDE, così PURO ed è per questo che Dio mi manda sulla terra; mi manda per vegliare su tutti voi, ma, quando il Mio sguardo volge sulla terra, ecco che il Mio Cuore piange lacrime di sangue, perché i Miei occhi vedono tutte le vostre insicurezze, vedono che Satana vi ha fatto prigionieri e siete totalmente nelle sue mani.
Dio vi illumina costantemente!!! Voi siete diventati ciechi e non vedete più l’Immensa Luce Divina!!! Essa non si spegne su di voi!!!
QUESTO MI HA DETTO MIO FIGLIO!
Ognuno di voi si ravveda, alzi gli occhi al Cielo e così riuscirà a vedere quella Luce, quella Luce che gli permetterà di uscire dalla tenebra nera e che irrompe nella tenebra per cercare tutti i Suoi figli.
FIGLI MIEI, ASCOLTATE QUESTA MADRE, NON DISPREZZATEMI, NON ABBANDONATEMI, NON ALLONTANATEVI DALL’EUCARESTIA E STATE FERMAMENTE LEGATI A MIO FIGLIO.
EGLI vi ama e vedrete, figli, che con il vostro Gesù tutti voi riuscirete a mettervi sulla Via della Salvezza.
FATE PRESTO!!! EGLI VERRA’ E QUEL GIORNO TUTTI VOI DOVRETE ESSERE PRESENTI!!!
SARA’ IL GIORNO DELLA GIUSTIZIA!!!
IO VENGO SULLA TERRA PER PREPARARVI PER QUEL GIORNO!!!
Non dimenticate, figli Miei, che dovrete superare tutti gli EVENTI che arriveranno ed allora Io Madre Maria chiamo nuovamente tutti voi: “VENITE, ACCORRETE A ME, VENITE A PRENDERVI IL MIO CALORE DI MADRE E LASCIATE CHE IO VI ISTRUISCA UNO AD UNO”.
IO SONO IL VOSTRO INSEGNAMENTO!!!
Dovete fare tutto ciò che Io vi chiedo!!!
Se voi farete ciò che Io vi chiedo, se tornerete nell’Amore di Dio e se preparerete un grande giaciglio nel vostro cuore, allora vedrete, figli Miei, che, in un modo o nell’altro, supererete anche gli EVENTI più terribili.
Come vi ho sempre detto: “CHI E’ CON DIO NON DEVE TEMERE NULLA!!! CIO’ CHE NON METTE IL MIO CUORE TRANQUILLO E’ CHE TANTI FIGLI SONO LONTANI DA DIO E PER LORO NON CI SARA’ VIA D’USCITA!!!”.
Non temete! Io farò di tutto fino a quando anche l’ultimo figlio non avrà aperto il cuore al Padre Celeste.
FATE PRESTO, FIGLI MIEI!
NON VI E’ PIU’ TEMPO DA PERDERE!
Dio vi ha promesso la Delizia e Delizia sarà, ma, se voi ne sarete lontani, allora questa Delizia diventerà il vostro CALICE AMARO.
Figli Miei, questa sera vi ho parlato da Cuore a cuore!!!
NON ALLONTANATEVI DA DIO, RESTATE SALDI NELLA FEDE E IN GESU’ CRISTO E VEGLIATE SULLA CHIESA E SULL’EUCARESTIA, PERCHE’ PRESTO CI SARANNO DEI CAMBIAMENTI.
Voi dovrete lottare, affinché questi cambiamenti non siano radicati!!!
Ecco, piccoli Miei, ogni volta che vengo sulla terra e vi lascio un Mio Messaggio, tornando nell’Alto dei Cieli, mi chiedo: “AVRANNO COMPRESO QUESTA VOLTA I MIEI FIGLI?”.
Non sento il Mio Cuore gioire e, pertanto, sono già delusa prima di ritornare sulla terra, ma Io imperterrita torno nuovamente e faccio sentire IL MIO GRIDO DI AMORE E DI SOFFERENZA, fino a quando non avrò visto tutti accanto al Mio Cuore Immacolato.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO.
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa percorra sul vostro corpo, trovi un’entrata ed entri nelle vostre menti e nelle vostre anime.
ECCO, FIGLI MIEI, ANCHE IL VOSTRO GESU’ QUESTA SERA E’ CON VOI!!!
IO sono tornato a voi per dirvi: “PERCHE’ VI ALLONTANATE DA ME? MI AVETE VEDUTO? SONO MORTO SULLA CROCE PER TUTTI VOI, PER LA VOSTRA SALVEZZA!!!”.
CHE MOTIVO AVETE DI RESPINGERMI CON TANTA FORZA?
IO vi dono la Misericordia, IO vengo per amarvi e per chiedervi sempre di fare il Mio Divin Volere, IO desidero che voi mi chiamiate a fare ogni cosa con voi!!!
Se mi chiamate, IO avrò la certezza che non vi siete allontanati da ME, se mi chiamate, avrete pronunciato il MIO NOME e il Mio Sacratissimo Cuore esulterà e gioirà.
FIGLI MIEI, ASCOLTATEMI, NON ALLONTANATEVI DA ME!!!
IO SONO IL VOSTRO RE, IO SONO IL RESTAURATORE DEI VOSTRI CUORI!!!
Voi chiamatemi e vedrete che IO arriverò con la Mia Potenza e farò sì che tutto sia ben restaurato.
FIGLI, NON SIATE POPOLI AFFLITTI!!! VOI SIETE FIGLI DI DIO!!! SIATE POPOLI GIOIOSI!!!
Ricordate: “VOI PORTATE IL SIGILLO DEL BATTESIMO E CHIUNQUE DI VOI PORTERA’ QUESTO SIGILLO IN ETERNO!!! QUESTO SIGILLO E’ IL SEGNO RICONOSCIBILE CHE VOI SIETE FIGLI DI DIO!!!”.
Piccoli Miei, sapeste quanto è grande il Mio Desiderio che i figli non mi respingano, sapeste quanto sono Addolorato quando sento i figli che mi respingono e mi bestemmiano!!!
IO NON SMETTERO’ DI AMARVI E DI DONARVI TUTTA LA MIA MISERICORDIA!!!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 21.01 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 21.12; ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA IN MINIATURA UN’OASI CON ALBERI DI ULIVO E PERSONE CHE CAMMINAVANO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA L’OCEANO INDIANO GHIACCIATO, NEL QUALE VI ERANO DELLE NAVI BLOCCATE DAL GHIACCIO E LA TERRA INTORNO ERA TUTTA GHIACCIATA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 21.12 ED E’ SALITO AL CIELO ALLE ORE 21.20; APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, INDOSSAVA UNA TUNICA DI COLORE AVORIO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA STESSA VISIONE DI MARIA SANTISSIMA, MA GESU’ CON IL SUO BRACCIO DESTRO CERCAVA DI FERMARE L’AVANZATA DEL GHIACCIO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche