Messaggi della Domenica

Messaggio del 10 marzo 2024

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera, in questo tempo quaresimale, viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi nuovamente: “VOI FIGLI DELLA TERRA, POPOLI TUTTI, NON POTETE RIMANERE INERMI DINNANZI AI CONFLITTI TERRENI! FATE SENTIRE IL VOSTRO RUMORE, IL VOSTRO RUMORE È POCO RUMOROSO, MA MOLTO EFFICACE! UNIONE, FIGLI, TUTTI UNITI CONTRO I CONFLITTI!”.
Vedete figli! Parlano di armi, di militari, è un tempo che deve far temere il peggio su questa terra, perché i guerrafondai non riescono più ad avere la ragione, sono vessati, sono presi dal potere e non vedono altro, solo il potere e per prenderselo usano estrema violenza, compresi i conflitti.
Voi dite che non potete fermare le guerre, non è così, perché, ricordate sempre come vi ho già detto, loro temono le masse dei figli e, pertanto, se tutti i popoli della terra si unissero contro i conflitti, loro tremerebbero e, inoltre, perché i conflitti si fermino, l’altro deve rimanere zitto così il conflitto non ha più modo di evolversi. Sarete mai capaci di fare questo?
Non lo farete, perché ognuno di voi vuole sentirsi padrone del mondo, della terra e invece non siete altro che stolti. Non ci sono padroni, la terra l’ha creata Dio Padre Celeste, ma voi non avete la sua stessa generosità, voi volete solo prendere, prendere e lasciare morire le popolazioni intere, la fame del vostro potere è sviscerata. Pentitevi, pentitevi dinnanzi a Dio, affinché avvenga il Suo perdono. Vedete, Io dico “avvenga il Suo perdono”, Io sono certa che il perdono di Dio Padre Celeste avverrà, ma non presto quanto possiate pensare voi, potrebbero passare millenni senza che Dio si pronunzi con il perdono, ma alla fine LUI perdona sempre, perché LUI non è come voi, non è rancoroso, non è attaccato al danaro e ama tutti i Suoi figli sulla terra. Voi, invece, avete deviato su questa terra e avete fatto i patti con satana, avete abboccato ed ecco che satana si è preso gioco di voi vessandovi fino all’osso e non siete più in grado di ragionare.
Poveri figli, poveri stolti! Ricordate che, se chiedete la mano, Mio Figlio non ve la negherà ed è per questo che Dio manda Me su questa terra, per cercare i peccatori e portarli a sé.
Pentitevi, fermatevi e riflettete, Io pregherò affinché voi siate in grado di riflettere.
Questo dovevo dirvi e ve l’ho detto!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
Essa scenda calda, luminosa, santa, abbondante, tremebonda e santificante su tutti i popoli della terra e faccia comprendere loro che il tempo della stoltezza è ormai finito da tempo; non comprendo perché vi ostinate ancora a rimanere nella stoltezza!
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE VI HA REDENTI MORENDO SULLA CROCE, COLUI CHE HA BRAMATO LA CROCE!
Proprio come ha detto la Mamma Santa, accingetevi al perdono! Se su questa terra non ritornate a fare la fratellanza, sarete sempre più distanti, nemici. In questo tempo anche i saluti è difficile che vengano fuori dalla vostra bocca, ma le spade sì, quelle non mancano mai.
Io dico ai cosiddetti potenti, agli stolti, ai fannulloni: “FATE TACERE LE ARMI E NON CONTINUATE A PARLARE DI CONFLITTI MILITARI, DI ALLARGAMENTI PERCHÉ, SE SOLO IO ALZASSI IL MIO BRACCIO POTENTE, ROVESCEREI LA TERRA. FERMATEVI! AVETE FATTO GIÀ TROPPO! QUESTO È IL TEMPO DELLA FINE, NON ASPETTATE CHE SIA IO A METTERE LA PAROLA FINE, NON SAREBBE MOLTO DOLCE PER VOI. SIETE I MIEI FIGLI, MA IL PADRE MIO NON MI HA DATO IL CONTROLLO DEL BRACCIO E, PERTANTO, SE DOVESSE ALZARSI, RIPETO, SAREBBE LA DISTRUZIONE!”.
Ecco in verità questo dovevo dirvi, ve l’ho detto e non voglio più ripeterlo!
Fermatevi e ravvedetevi!
VI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI COLORE VERDE ACQUA, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA QUATTRO BOCCIOLI DI ROSA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTANTO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN FASCIO DI LUCE CELESTE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche