Messaggi con Pergamena

Messaggio del 10 marzo 2024

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi, in questa domenica quaresimale, viene a voi per amarvi, per benedirvi e per gridare forte: “FERMATE TUTTI I CONFLITTI! BASTA! DIO PADRE CELESTE È ADIRATO! FERMATEVI E PENTITEVI DI CIÒ CHE AVETE FATTO!”.
Parlo a tutti i popoli della terra: “SIATE TUTTI OPERATORI DI PACE, SENZA DISTINZIONI. NESSUNO PRENDA POSIZIONE, CONDANNATE I CONFLITTI PERCHÉ, IN UN CONFLITTO, SONO SEMPRE IN DUE CHE PROVOCANO DISTRUZIONE E MORTE. LA TERRA INSORGA E GRIDI NELLE STRADE E NELLE PIAZZE CONTRO I CONFLITTI E CONTRO I POTENTI; SOPRATTUTTO RIPETO L’IMPORTANZA DELLA VOSTRA FORTE UNIONE. RICORDATE, FIGLI, I GUERRAFONDAI TEMONO L’UNIONE DEI POPOLI, NON LO DIMENTICATE MAI! COMBATTETE CON LA PREGHIERA, AFFINCHÉ SU QUESTA TERRA REGNI LA PACE!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche