Messaggi con Pergamena

Messaggio del 9 marzo 2024

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI, POPOLI DI TUTTA LA TERRA, FATE VEDERE AI GUERRAFONDAI LA VOSTRA FORTE UNIONE, PIÙ SARETE UNITI SULLA TERRA E PIÙ LORO DIVENTERANNO INERMI. NESSUNO RISPONDA AL NEMICO, TUTTI TACCIANO E LASCIATE CHE QUELL’ACQUA BOLLA DA SOLA! VOI COMPRENDETE CHE, QUANDO NESSUN FIGLIO PROFERISCE PAROLA, È INERME? PROVATE A RIFLETTERE, RIFLETTETE CON ME!”.
Vedete, figli! Se un fratello vi offende, vi tratta male e voi non rispondete alla sua maleducazione, credete che lui possa continuare? Non lo farà, perché viene a mancare il dolce e la stessa cosa accade con il nemico, se voi non rispondete né con la bocca, né con le armi, lui non trova più gusto. Figli, visto le probabilità che possano tacere ed unirsi, intanto fatelo voi, ma deve essere molto forte, perché anche la vostra forte unione farà tremare la terra sotto i loro piedi. Non bisogna offrire il pretesto al nemico che non aspetta altro, perché tutto ciò è insito in lui.
Se farete ciò avrete fatto nuovamente cosa buona e gradita a Dio!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO MACERIE.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche