Messaggi con Pergamena

Messaggio del 10 Ottobre 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene in mezzo a voi.

FIGLI, HO NOTATO CHE NON VI E’ RACCOGLIMENTO! TANTI SONO I FIGLI IN PREGHIERA E IN RACCOGLIMENTO, MA TANTI SONO I FIGLI CHE NON LO SONO!
Ricordate, figli: “LA PREGHIERA E’ IMPORTANTE COME PURE IMPORTANTE E’ IL DIGIUNO! LA PREGHIERA VI AVVICNIA AL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO, VI AVVICINA A ME!”.
Tante volte vi ho detto che nella Preghiera mi vedrete e mi parlerete, ma all’appello mancano molti figli che sono diventati muti.
IN QUESTO TEMPO, CHE A VOI NON E’ FAVOREVOLE, DOVRESTE PREGARE, DOVRESTE IMPLORARE IL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO, AFFINCHE’ VI AIUTI A CAMMINARE IN QUESTA VALLE DI LACRIME, IN QUESTA SPIRALE DI MALE IN CUI VIVETE.
Nella vostra vita terrena vi sono troppe cose cattive e voi, figli, siete attaccati al denaro, a tutto ciò che vi permette il denaro, alle cose futili che non vi danno la felicità; più vi attaccate al denaro e più vi allontanate dalla Fede e non fate la Carità come Mio Figlio desidera.
Vi sono persone che hanno la possibilità di fare la Carità, ma fingono di essere più disagiati dei disagiati incuranti del grave peccato che commettono.
FIGLI MIEI, RICORDATE CHE LA CARITA’ E’ COSA GRADITA A DIO E, QUANDO FINGETE DI NON POTERLA FARE, COLPITE IL SACRATISSIMO CUORE DEL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO.
Io vengo tutti i giorni su questa terra per amarvi, per guardarvi e per istruirvi alle Cose di Dio, ma ormai la vostra vita è nelle mani dei Nemici Infernali e non fate nulla per fermare questa spirale di male.
NON VOLETE FARLO!
SIETE DISTRATTI, VI E’ TANTA FINZIONE IN ALCUNI UOMINI DELLA TERRA E TUTTO CIO’ ARRECA DOLORE AL MIO CUORE MATERNO.
FIGLI MIEI, RAVVEDETEVI, PENTITEVI, DIGIUNATE, PREGATE ED ANDATE AL LAVACRO A PULIRE L’ANIMA VOSTRA, PERCHE’ SPESSO MENTITE A VOI STESSI SENZA PENSARE A QUELLO CHE FATE.
Dio vi ascolta e vi guarda; anch’Io vi ascolto e vi guardo e guardarvi così come siete per Me è un dolore continuo, ma Io Madre apro il Mio Manto Materno e vi chiamo, affinché veniate a Me.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
FIGLI, FATE CIO’ CHE VI DICO E NON PRENDETEVI GIOCO DI MIO FIGLIO!
Ricordate: “EGLI VI HA DONATO LA SALVEZZA!”.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI CHE VAGAVANO SENZA UNA META.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche