Messaggi con Pergamena

Messaggio del 4 Febbraio 2023

Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, QUANTA MALVAGITÀ VI È SU QUESTA TERRA!”.
Ripeto: “RIPULITE I VOSTRI CUORI E CHIEDETE PERDONO A DIO PADRE PER TUTTO IL MALE CHE AVETE COMMESSO! LA VIOLENZA GENERA VIOLENZA, L’ODIO GENERA ALTRO ODIO! DEPONETE LE ARMI, PENTITEVI DINNANZI A DIO, PREGATE, AFFINCHÈ DIO VI PERDONI E IL GIORNO VERRÀ IN CUI FARETE RITORNO ALLA CASA DEL PADRE ED OGNUNO DI VOI RISPONDERÀ SEVERAMENTE DI TUTTA LA SUA MALVAGITÀ TERRENA”.
Oggi non mi dilungo molto, ma a coloro che hanno posto nel cuore un pozzo di malvagità e di odio desidero dire: “RAVVEDETEVI E PREGATE DIO, AFFINCHÉ VI INDICHI NUOVAMENTE LA VIA DA PERCORRERE!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA COLONNA DI FUMO.

 

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche