Messaggi con Pergamena

Messaggio del 9 Marzo 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli viene nuovamente a voi per dirvi quanto segue: “Figli, il grande Peccato del Popolo di Dio di questi tempi è proprio lo stabilire con Leggi la supremazia di insipienze umane, Leggi che disapprovano la Legge di Dio.

Essi non riconoscono più il Padre e la Sua Creazione, ma si inorgogliscono in folle Superbia; credono e si vantano di costruire , con il proprio potere, un mondo più perfetto e si mettono in bocca la più spaventosa parola, che mai sia stata inventata e detta: “DIO E’ MORTO!!! “.
Gli stessi rinnegati vogliono spogliare il Mio amato Figlio Gesù, Figlio di Dio, dalla Divinità e vorrebbero ridurLo ad un semplice Uomo, ad un Riformatore, anzi ad un Rivoluzuionario. Una tale degradazione produce la più grande menzogna, che mai sia stata pronunciata e scritta.
L’ora della Purificazione si sta attuando; dovranno ristabilirsi l’Equilibrio e l’Armonia, distrutta sotto l’incalzante azione malvagia del Principe delle tenebre e della menzogna. Sarà il tempo del Trionfo della Croce del Mio Gesù; EGLI è la Luce del mondo.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha stretti tutti al Suo Cuore di Madre.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche