Messaggi della Domenica

Messaggio del 8 Marzo 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli e Madre di Dio viene a voi.
Figli, il Mio Cuore è colmo di Gioia, perché voi fratelli del gruppo del Rosario vi siete riuniti tutti a ME.
“LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO”.
Figli Miei, la Madre Maria, anche questa sera, grida ancora più forte. Ho udito dal Mio amato Figlio Gesù Cristo: “MADRE, MADRE, RADUNA I TUOI FIGLI!!! IL TEMPO E’ QUASI SCADUTO!!!”.

Figli Miei, non fate soffrire il Mio Cuore; venite a ME, venite tutti a ME, perché questa Europa sarà trafitta dal fuoco.
Figli, vi faranno del Male; se voi non ascoltate la Madre Maria, sarà la vostra fine; hanno già preparato tutto; basta schiacciare solo un bottone e sarete stesi tutti sulla terra.
Ed allora figlioli, ripeto: “SEGUITE LA MADRE!!!”. Sapete? Ho preparato per voi una Strada meravigliosa; quanto profuma!!! E’ profumo di Santità!!!.
Figlioli, siate buoni discepoli e portate la Parola di Dio nei cuori dei vostri fratelli; voi tutti ne siete degni!!! Ditelo con Amore; lasciate, che penetri lentamente; e fate in modo, che accorrano in massa alla Mia Fonte della Purificazione.
Figli, figli di questa amata città: “PREPARATEVI TUTTI, PERCHE’ IL MIO AMATO BOSCO DIVENTERA’ IL CULTO MARIANO PER ECCELLENZA AL MONDO, O LO VOGLIATE O NON LO VOGLIATE; TACETE TUTTI”.
Ripeto: “LA LINGUA NON SI DEVE MUOVERE, ALTRIMENTI IL PADRE SI ARRABBIERA’; E QUESTO NON CONVIENE A NESSUNO. FIGLI, DALLA VOSTRA BOCCA DEVE USCIRE PROFUMO DI DIO, PROFUMO DI PARADISO”.
IO nuovamente invito tutta la città, e quando dico tutta intendo anche i Miei figli Consacrati.
Confessione due volte alla settimana; Digiuno, Preghiera e prostratevi dinnanzi al Crocifisso, sperando che il Mio amato Gesù non usi la frusta.
Figli, sono stata chiara? IO sono qui e da qui, ripeto, non Mi muoverò; pensavate, che qui fosse una cosa passeggera; dove c’è la Madre di Dio c’è il Paradiso; Dio ve lo dona ogni giorno, e chissà se tutti ne siete degni.
Ed allora, cari figli, correte alla Mia Fonte della Purificazione; IO vi purificherò; bonificherò le vostre anime e il vostro pensare; vi donerò Dio nei nostri cuori e sarà una tempesta di Amore misericordioso.
Forza, figli Miei!!! Tornate a Dio!!! Salvate le vostre anime!!! Non respingete il Crocifisso!!! AbbracciateLo, adorateLo, ed accarezzateLo con tanta dolcezza. EGLI non aspetta che questo!!! Sapete, figli Miei, quanto EGLI vi ama? E quando non volete ascoltare, EGLI diventa triste. ASCOLTATEMI FIGLI!!!.
IO Madre Maria vi ho dimostrato tutto il Mio Amore; ogni giorno ve lo dimostro; IO busso al vostro cuore ma, ahimé, tanti dei Miei figli non Mi aprono il loro cuore. Tanto dolore ancora si aggiunge al Mio Cuore materno; ma questi sono dolori di Madre.
Figli, continuerò a bussare al vostro cuore; non Mi stancherò mai, fino a quando Dio non passerà su di voi ed il vostro cuore si aprirà. IO e il Mio amato Gesù ne prenderemo possesso.
Figlioli, IO Madre Maria ho gioito con voi questa sera; ho detto alla Mia ancella di riunirvi ancora ed ho benedetto i figli, che hanno permesso di riunirvi e di venire a ME.
Figlioli, ho aperto il Mio Cuore, vi ho lasciato entrare e l’ho chiuso, affinché restiate per sempre con ME.
Adesso vi do la Mia Santa Benedizione; vi ringrazio per averMi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO:
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa illumini sempre di più le vostre menti e i vostri cuori, affinché vi decidiate ad ascoltarMi.
Fratelli, la Mamma Santa è stata dolce; beh, IO sarò un po’ più severo; se voi non fate quello che vi dico, morirete tutti.
Fratelli, se volete salvarvi dovete fare quello che IO vi dico; IO costantemente vengo in tutto il mondo per portarvi in salvo. Sapete perché? Perché IO e la Mamma Santa desideriamo che le vostre anime siano salve ad ogni costo. Il vostro involucro non interessa a Dio; è solo l’anima che deve tornare alla Casa del Padre.
Ma, cari fratelli, come vedo per voi basta un niente e donate la vostra anima al Maligno, perché Lui la possa portare nella tenebra più nera.
Fratelli miei, dovete pregare ed ascoltare, perché IO vi amo immensamente e perché il Male arriverà per mare, per terra e per cielo.
Ecco fratelli, volete salvarvi? Venite con ME!!! IO sono la vostra fortezza!!! Su forza!!! Prendete la Strada giusta, fratelli Miei; percorretela con il batticuore, con Gioia e con Amore, perché vi porta direttamente al Padre celeste”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche