Messaggi con Pergamena

Messaggio del 30 Gennaio 2015

“Cari figli, ecco! La Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli è tornata nuovamente in mezzo a voi per gridare ancora al popolo di questa città.

Figli, fate presto!!! Il tempo è quasi finito!!! Abbandonate tutte le cose futili; tutte quelle cose che il Maligno costantemente vi suggerisce di fare, e non fanno altro che portarvi nella tenebre più profonde.
Figli, tornate a Dio!!! Voi non avete più l’Amore di Dio nei vostri cuori!!! 
Il 7 dicembre 2012, Mia prima apparizione, alla Mia ancella dissi: “Figlia Mia, accetta questa Mia chiamata con ardore; devo portare questo popolo alla Salvezza, perché non ha più Amore per Mio Figlio”.
Due anni e più sono trascorsi ma, cari figli, voi siete diventati peggio di prima; state prendendo le sembianze del Maligno; IO costantemente sono con voi; costantemente cerco di farvi cambiare strada per non farvi seguire la strada che vi indica il Maligno.
Ecco, cari figli, la Madre Maria anche oggi ha gridato, affinché voi vi affidiate al Mio Cuore Immacolato e tutti voi siate consacrati al Mio Cuore. IO vi prometto che i Miei figli non cadranno in questo abisso mortale, ove i loro occhi non potranno più vedere la Luce di Dio.
Figli, smettetela!!! Non parlate!!! Non commentate!!! Abbassate la testa e prostratevi dinnanzi al vostro Gesù!!! NEL NOME DEL PADRE, DEL FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
La Madre Maria vi ha veduti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche