Messaggi con Pergamena

Messaggio del 29 Gennaio 2015

“Cari figli, nuovamente e maternamente, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli viene a voi per gridare a questo popolo e al mondo: “FIGLI, CONVERSIONE!!! NON POTETE PIU’ ASPETTARE!!! IL MALE HA PRESO POSSESSO DI VOI!!! I NEMICI INFERNALI HANNO COSTRUITO UN DESERTO TRA I CREDENTI E NELLA CHIESA TUTTA!!!”.

Figli, venite a ME che, da sempre, grido e vi chiamo con tutto il Mio Amore materno; ma purtroppo voi seguite il Maligno, perché EGLI vi mostra quella falsa Gioia effimera; voi credete che il vostro cuore gioisca; ma aprite i vostri occhi e guardatevi intorno.
Figli miei, fate la differenza con la Gioia che vi dona l’Altissimo e quella finta di Satana; capirete subito, perché quella del Padre vostro la si sente perché invade l’anima e il corpo; il cuore diventa come un campo fiorito a primavera e vi rende gioiosi; quella Gioia sale piano piano e fa sì che voi, fratelli e sorelle, viviate nella Pace di Dio.
Figli, Dio è Grande e Misericordioso; Dio si arrabbia, ma mai dovete pensare che LUI sia un Padre ingrato; EGLI manda Suo Figlio Gesù Cristo, manda ME, Sua Serva, per venire nel mondo, in mezzo a voi, per gridarvi costantemente: “CONVERSIONE, FIGLI MIEI!!! RIPULITE I VOSTRI CUORI!!! NON LASCIATE CHE IL MALIGNO PRENDA IL SOPRAVVENTO SU DI VOI!!!”.
Figli, aprite gli occhi e vi renderete conto che voi siete creature di Dio; c’è il Padre, c’è la vostra Madre Maria con il vostro Fratello Gesù; siamo venuti per portarvi tutti sulla Via della Salvezza.
La Madre Maria vi ha veduti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi do la Mia Santa Benedizione”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche