Messaggi con Pergamena

Messaggio del 28 Gennaio 2015

“Cari figli, ecco! La Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli tempestivamente viene a voi per invitarvi alla Preghiera di gruppo.
Figli Miei, pregate forte!!! Pregate rivolti verso il mare; pregate, affinché Dio fermi il Male che sta per affliggere tutta l’Europa.

Figli Miei, il dolore che vi sarà causato dall’uomo nero arriverà dal mare. Ecco perché vi chiedo di riunirvi costantemente a pregare perché, cari figli, potreste non stringere più la corona del Rosario tra le vostre mani. Prendetela, adoratela, stringetela a voi, parlate con il vostro Gesù e diteGLI che voi desiderate essere guidati sulla Strada che vi porta al Padre vostro. Quel Padre grande e misericordioso, Creatore dell’Universo.
Figli, guardatevi intorno; guardate il creato del Padre vostro e trattatelo bene; unitevi tutti nel Nome di Dio. La Madre Maria non vuole allarmarvi, ma figli Miei ripeto: “Tanto avrete da soffrire!!! Il popolo di Dio si riunisca e si faccia forza con il Crocifisso del Mio Gesù. Camminate con l’Amore di Dio nei vostri cuori, e non temete; Dio vi aiuterà, perché voi siete i Suoi figli; voi siete Carne della Sua Carne”.
IO Madre, gli Angeli e tutti i Santi del Paradiso intercediamo per voi, affinché il Padre vostro vi tenda il Suo Braccio potente.
La Madre Maria vi ha veduti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche