Messaggi con Pergamena

Messaggio del 14 Maggio 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli e Soccorritrice dei Peccatori, ecco, figli, in questo Tempo Pentecostale, viene a voi per dirvi: “APRITE I CUORI, FIGLI MIEI, E LASCIATE CHE LO SPIRITO SANTO POSSA INVADERLI DI LUCE!!! SOLO DIO SA QUANTO NE AVETE BISOGNO TUTTI VOI SULLA TERRA!!!”.

QUESTO E’ TEMPO DI UNIONE, FIGLI MIEI, QUESTO E’ TEMPO DI PREGHIERA, QUESTO E’ TEMPO DOVE IL POPOLO DI DIO DEVE RIMANERE UNITO!!!
FIGLI, PREGATE, PREGATE PER LA CITTA’ DI NAPOLI!!! LA TERRA SI RIVOLTERA’!!! ACQUA, FUOCO E TERRA, FIGLI MIEI!!!
Pregate il Buon Dio, che, con la Sua Immensa Misericordia, resti vicino ai figli.
Figli Miei, questa Nazione, come vi ho già detto più volte, sarà attraversata da grandi calamità e tutti i Popoli torneranno al Padre Celeste.
FIGLI MIEI, PERCHE’ ASPETTARE LE CATASTROFI PER TORNARE A DIO?
Voi non dovete allontanarvi da Dio Padre!!! Voi senza di LUI non vivreste, perché è LUI che vi dà il buon risveglio al mattino, è LUI che vi permette di affrontare la giornata, è la Sua Misericordia, figli Miei!!!
COME POTETE PENSARE CHE DIO CREI L’UNIVERSO E POI SE NE DIMENTICHI?
NO, PICCOLI MIEI!!! DIO NON SI DIMENTICA DEI PROPRI FIGLI!!! EGLI E’ SEMPRE MOLTO ATTENTO!!! MANDA ME, SUA SERVA, MANDA IL SUO UNIGENITO FIGLIO, MANDA LO SPIRITO SANTO, I SANTI, E TUTTI GLI ANGELI!!!
Figli Miei, voi su questa terra siete nella FORTEZZA DEL CIELO!!!
Non dimenticate, piccoli Miei: “DIO NON SI DIMENTICA NEANCHE DI UN FIGLIO; IL SUO SGUARDO AVVOLGE TUTTO L’UNIVERSO E TUTTE LE CREATURE”.
Quello che dovete fare, figli, è: “NON LASCIARVI INGANNARE DALLE FALSE LUCI DI SATANA E RICONOSCERE LA LUCE DI DIO!!!”.
COME POTETE NON RICONOSCERE LA LUCE DEL PADRE?
Voi venite da quella Luce, voi siete figli di quella Luce e quindi, figli Miei, fate comprendere a tutti i vostri fratelli che bisogna che raggiungano la Sorgente della Salvezza e non lascino che gli EVENTI si susseguano!!!
Con semplicità donatevi a Dio, lasciate che LUI operi nel più profondo delle vostre anime, lasciate che LUI ristrutturi anime, menti e cuori, affinché i Nemici Infernali non possano usurparli!!!
Ecco, figli cari, vi invito ad essere buoni discepoli!!! Anche oggi i vostri cuori sono stati purificati e adesso sono limpidi come l’ACQUA DELLA SORGENTE DEL VOSTRO GESU’!!!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
IO HO TOCCATO I VOSTRI CUORI, LI HO PURIFICATI E LI HO BENEDETTI!!!
ADESSO I VOSTRI CUORI SONO UNITI!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE GRIGIO BRILLANTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUOCO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche