Messaggi con Pergamena

Messaggio del 26 Gennaio 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, anche oggi, viene a voi per invitarvi alla Preghiera di gruppo.

Figli Miei, pregate!!! Pregate con la Madre!!! Nel mondo si sono accese ancora scintille di guerra; i potenti si stanno armando; tutto il mondo, questo mondo creato da Dio, è lentamente distrutto dall’uomo; in questo mondo non c’è più Pace per i Miei figli. Pregate figli!!! Pregate forte, affinché lo Spirito Santo scenda su ogni uomo; scenda sul mondo e, con la Sua Luce Divina, possa placare le menti e soprattutto addolcire il cuore degli uomini; il cuore di quei figli che sono lontani da Dio; di quei figli che L’hanno rinnegato. Ed ecco che, senza Dio, pensano di risolvere ogni tipo di problema, armandosi le mani ed armando le mani dei Miei figli.
Figli, pregate soprattutto per l’Ucraina; soffiano venti di guerra; tempo fa avevo già detto, in un altro dei Miei messaggi, che questa tregua sarebbe servita solo ad organizzarsi e a preparare le armi.
Figli del mondo, mettete giù le armi!!! Non siate arroganti!!! Non pensate di essere Dio!!! Voi siete il nulla!!! Se voi fate scorrere ancora sangue dei Miei figli sulla terra Dio vi punirà severamente. Su questa terra non ci deve essere odio; ripeto: “Amatevi e spero che ci possa essere una convivenza con tanto Amore e Gioia tra voi fratelli; non parlate di confini; Dio non ha creato confini; Dio ha creato un mondo libero, dove tutti i Suoi figli potessero vivere con la Pace del Padre nei loro cuori.
Figli, non fate ancora sanguinare il Mio Cuore; ascoltate questa Madre disperata; il Mio Cuore materno anela “all’unione dei Miei figli”. Prego lo Spirito Santo, affinché questo si realizzi.
La Madre Maria vi ha veduti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

 

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento