Messaggi con Pergamena

Messaggio del 2 agosto 2014

“Cari figli, ecco! La vostra Madre celeste è nuovamente con voi. Oggi desidero chiedere a voi: “Volete dare la vostra mano alla Madre?”. IO penso proprio che voi non possiate dirmi di no, perchè, figlioli, IO leggo nel vostro cuore che voi volete camminare con la Madre vostra.

Ma, per alcuni dei Miei figli, devo ancora lottare, perchè c’è il Mio avversario che cerca di deviarmeli costantemente; Lui se ne deve andare!!! Mio Figlio lo sconfiggerà!!! Basta!!! Deve lasciare questa amata città!!! Lui non permette che, i cuori dei Miei figli, possano guardare la luce del Padre e non permette, ai figli di questa amata città, di accorrere alla sorgente della purificazione. Si, figli Miei!!! Venendo alla Mia sorgente della purificazione, venite ripuliti da tutta la sporcizia che Satana vi butta addosso.
Figli Miei, non temete!!! Se voi camminate col Padre nel cuore, la vostra Madre vi metterà sulla strada della Santità.
Figli, avete capito? Prendete sempre la corona del rosario, perchè, nella preghiera, incontrerete e parlerete con il Mio Amato Figlio Gesù.
Figlioli, IO sono sempre con voi; non vi lascerò neanche per un istante, perchè avete bisogno che IO vi guidi. Non siate attaccati alla cose della terra; ma sognate come arrivare, con l’anima pura, al vostro Padre celeste.
Vi benedico, dal profondo del Mio cuore”. Pregate, Pregate, Pregate!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche