Messaggi con Pergamena

Messaggio del 28 gennaio 2024

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, oggi Dio mi ha mandata a voi per dirvi che, dall’alto dei Cieli, i Suoi occhi hanno veduto primizia di primavera: le gemme. Le gemme siete voi, figli Miei, e ha detto: “LE HO COLMATE DI RUGIADA, AFFINCHÉ BRILLINO DI LUCE PROPRIA!”.
Vedete, figli! Sapeste la gioia del Padre quando accendete questa fiammella!
Mi ha detto: “VAI DONNA, PORTA LE MIE COSE E LE MIE BENEDIZIONI A QUESTE GEMME PREZIOSE!”.
Questo mi ha detto il Padre, figli, ed Io confermo, perché la delizia, guardandovi dall’alto, è gioiosa. Camminate, figli, camminate e fate che la Parola di Dio arrivi in ogni luogo della terra, perché la Parola di Dio è ristoratrice.
Forza, figli Miei! Io sono con voi, non vi lascio, affinché nel cammino non dobbiate deviare; se lo farete, Io diventerò una Madre severa che vi dirà che non dovete deviare, perché la strada da percorrere è quella dritta.
Figli Miei, ripeto: “ABBIATE SEMPRE IL SORRISO, SIATE GIOIOSI, È COSÌ CHE CHI VI GUARDA VEDE CRISTO IN VOI. ABBIATE SEMPRE UNA PAROLA D’AMORE, UNA CAREZZA E ASCOLTATE, FIGLI, DIVENTATE GRANDI ASCOLTATORI. TANTI SONO I FRATELLI E LE SORELLE CHE NON VENGONO ASCOLTATI E QUANDO TROVANO UN FRATELLO O UNA SORELLA CHE LI ASCOLTA, ESSI SI COMMUOVONO E DANNO LODE A DIO PER AVERGLI FATTO QUESTO DONO E VOI, INCONSAPEVOLMENTE, SIETE PARTE DI QUESTO DONO PREZIOSO!”.
Questo dovevo dirvi e ve l’ho detto!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA FONTE PIENA DI FIORI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche