Messaggi con Pergamena

Messaggio del 1 agosto 2014

“Cari figli, anche oggi sono qui in mezzo a voi, perchè desidero, con tutto il Mio cuore, portarvi sulla strada della Santità.
Figli Miei, amate Dio? Se voi amate Dio, questo non deve essere difficile per voi.
Figli Miei, la vostra Madre Maria Immacolata viene per dirvi che voi, senza l’amore di Dio, siete il nulla.

Perciò, figli Miei, correte costantemente alla fonte della Santità; ed IO, figli Miei, ogni giorno vi donerò un pezzo di Paradiso. Nonostante IO ed il Mio Amato Figlio Gesù appariamo in tutto il mondo, Satana, come vi ho già detto, lascia i suoi danni, perchè Lui conosce tutte le vie della sporcizia; e vuole rendere tale pure i Miei figli, facendoli vivere costantemente nel peccato. Ma voi non temete, figlioli! IO vi chiedo di seguirMI! Di fare la confessione, il digiuno e la carità. E allora, figli Miei, IO, piano piano, vi porterò tutti sulla strada della Santità. IO chiedo, ancora, i pastori dinnanzi al Mio Amato Albero; e il Mio desiderio più grande è vedere, i Miei figli insieme ai loro pastori, attingere il Paradiso dalla Mia fonte della purificazione. A questo anela il Mio cuore materno, figlioli!
Adesso, figli Miei, vi ho veduti! Vi ho benedetti, con tutto il Mio cuore! Vi aspetto, in massa, nel Mio Amato Bosco, perchè IO possa colmare i vostri cuori di luce materna!”. Pregate, Pregate, Pregate!!!

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento