Messaggi con Pergamena

Messaggio del 9 Agosto 2018

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi con il Cuore tra le mani viene a voi per dirvi: “FIGLI MIEI, IO INTERCEDO COSTANTEMENTE PRESSO MIO FIGLIO PER TUTTI VOI, AFFINCHE’ EGLI FACCIA SI’ CHE VOI VI INCAMMINIATE SULLA VIA DELL’AMORE!”.

Vedete, figli! Il Mio Cuore di Madre duole tanto, perché i Miei occhi vedono tutto ciò che accade su questa terra e mi dico: “POVERI I MIEI FIGLI CHE SONO TALMENTE VESSATI CHE NON RIESCONO PIU’ A COMPRENDERE COSA E’ GIUSTO E COSA NON E’ GIUSTO ED HANNO BISOGNO DELL’AIUTO DEL CIELO!”.
Figli, quando Io vi ho invitato ad accostarvi al vostro Signore Gesù Cristo e ad accorrere sotto il Mio Manto, non lo avete fatto ed avete continuato per la via sbagliata, per la via sempre più buia ed ecco che adesso siete alla deriva, siete nella tenebra nera.
NON ABBIATE PAURA, PICCOLI MIEI, PERCHE’ IO, MADRE MARIA, INTERCEDERO’ ANCORA PER TUTTI VOI E, PRIMA O POI, TROVERETE LA VIA INDICATAVI DAL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO!
FIGLI, QUANDO IO, MADRE MARIA, VI PARLO, ASCOLTATEMI E FATE CIO’ CHE VI DICO, PERCHE’ TUTTO CIO’ CHE VI DICO E’ PER IL VOSTRO BENE, AFFINCHE’ TUTTI VOI RIMANIATE ACCANTO AL SACRATISSIMO CUORE DEL VOSTRO REDENTORE.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
NON TEMETE, FIGLI MIEI! IO, MAMMA VOSTRA, VI GUIDERO’ E VI FARO’ ATTRAVERSARE IL PONTE!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN IMMENSO GIARDINO FIORITO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche