Messaggi con Pergamena

Messaggio del 27 Marzo 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “SU QUESTA TERRA È SCESA LA TENEBRA, È SCESO UN SILENZIO, UN SILENZIO CHE PENETRA ANCHE NELLE PARETI PIÙ GRANDI, MA IN QUESTO SILENZIO TUTTI VOI, FIGLI MIEI, VI RITROVERETE E VI UNIRETE. ADESSO NELLE VOSTRE MENTI È SOLO IL SIGNORE CHE PARLA E IL RESTO TACE!”.
Vedete, figli! La vostra vita era molto frenetica e non vi siete mai accorti di quanto fosse grave la patologia.
COME POTEVA ACCADERE CHE I FIGLI DI DIO NON RIUSCISSERO A RIMANERE PIÙ INSIEME?
POVERI, FIGLI! Eravate malati, malati dal consumismo, dalle cose futili di questa vita terrena e siete stati così vessati da non riuscire più a ragionare su cosa è buono e su cosa è male.
Adesso siete fermi nelle vostre dimore; un tempo toccavate la dimora e poi subito via, ma il vostro andare di qua e di là non era per voi soddisfacente.
COME VI SENTITE ADESSO?
Ve lo dico Io, figli Miei: “VI SENTITE COME QUANDO AVETE SUPERATO UNA PATOLOGIA E SIETE IN VIA DI GUARIGIONE; IL VOSTRO CERVELLO SI STA DISINTOSSICANDO DA TUTTA LA SPORCIZIA ACCUMULATA SU QUESTA TERRA!”.
FIGLI MIEI, RIMANETE UNITI NEL SILENZIO E PREGATE, PREGATE SENZA POSA!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA LUNA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche