Messaggi con Pergamena

Messaggio del 24 Luglio 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli e Soccorritrice dei Peccatori, ecco, figli, è tornata nuovamente a voi per dirvi: “ROMPETE QUELLA PIETRA SUL VOSTRO PETTO E LASCIATE CHE ESSA SI SBRICIOLI E FACCIA SPAZIO ALL’IMMENSA MISERICORDIA DIVINA”.

Vedete, figli? La Misericordia di Dio arriva come un’ondata d’Amore e di Bene, vi fa belli, perché voi vi state donando ai vostri fratelli e alle vostre sorelle.
SONO TANTE LE PIETRE DA FRANTUMARE, FIGLI!!! 
NON TEMETE, PERCHE’ IO, PIANO PIANO E CON L’AIUTO DI DIO E DELLO SPIRITO SANTO, FRANTUMERO’ QUESTE PIETRE, AFFINCHE’ OGNUNO DI VOI NON DEBBA MAI PRIVARSI DEL DONO DI DIO: “LA MISERICORDIA”.
Figli, dite nel vostro cuore che avete peccato, perché, se non riconoscete il peccato, come potete pregare, come potete permettere alla Misericordia di Dio di penetrare nei vostri cuori!!!
FIGLI MIEI, NON SIATE AVVILITI!!!
Io sono qui costantemente, io vi aiuto a far sì che i vostri cuori dicano: “PADRE, PADRE, ECCO I NOSTRI PECCATI!!! IN QUELL’ISTANTE, FIGLI MIEI, IL PADRE SPRIGIONERA’ TUTTA LA SUA INCOMMENSURABILE MISERICORDIA!!!”.
PARLATE CON IL PADRE!!!
Vedete, figli? Quando voi vi accingete a recitare il “PADRE NOSTRO”, cosa che voi dovreste fare in piedi, lì voi state invitando il Padre vostro, voi gli state dicendo: “PADRE, GUARDA!!! NOI SIAMO QUI E TI STIAMO CHIAMANDO!!!”.
EGLI non distoglie, neanche per un momento, gli occhi dai Suoi figli!!!
Figli Miei: “UNITEVI TUTTI, DESIDERATE FORTEMENTE LA DIVINA VOLONTA’ DEL VOSTRO UNICO RE, DEL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO, RE DI TUTTI I RE, NON ABBIATE PAURA E, ANCHE SE I TEMPI SONO SEMPRE PIU’ DIFFICILI E LO SARANNO ANCORA DI PIU’, NON ALLONTANATEVI DALLA PREGHIERA”.
Figli, che potenza ha la Preghiera!!! Voi non immaginate cosa riesce a fare la Preghiera!!! La Preghiera è forte, è dirompente!!! La Preghiera tutto può, perché essa arriva direttamente al Cuore di Dio e, quando Dio sente una Preghiera fatta da tante voci, EGLI si alza dal Suo Trono e dice: “ECCO!!! I MIEI FIGLI SI SONO UNITI E MI STANNO CHIAMANDO!!!”.
COM’E’ GRANDE IL PADRE, FIGLI!!!
NON C’E’ COSA CHE GLI SFUGGA, MA LA COSA PIU’ GRANDE E’ IL SUO IMMENSO PERDONO!!!
EGLI PERDONA TUTTI I FIGLI, EGLI E’ GRANDE E MISERICORDIOSO!!!
AMATELO, FIGLI, ADORATELO E STRINGETELO AL VOSTRO CUORE!!!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
FIGLI, HO SPALANCATO IL MIO CUORE ED HO FATTO SI’ CHE I DUE CUORI FOSSERO UNITI!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA L’ARCOBALENO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche