Messaggi con Pergamena

Messaggio del 5 Novembre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, anche oggi, torna tra i Suoi figli.

Figli, vengo per parlare con voi!!! Dio vi ha donato lo Strumento: proteggetelo e fate un cerchio intorno ad esso.
Figli, la Madre Maria ha scalfito i cuori di tanti personaggi che sono in alto; li ho fatti diventare teneri e, piano piano, con emozione nei loro cuori, accorreranno alla Mia Fonte.
Voi pregate, figli!!! Siate semplici, siate umili, come vi ha insegnato il vostro Gesù!!!
Vedete, figli? Io, il giorno 7, desidero che tutti voi siate uniti l’uno all’altro; questa Mia Venuta provocherà tanta confusione; ci saranno figli con il cuore chiuso, ci saranno figli che useranno la penna con Malvagità. Voi pregate con Me, affinché la penna di questi figli possa scrivere Parole d’Amore, Parole di Dio e Parole belle e dolci sulla Mia Fonte della Purificazione.
Vedete, figli? Io chiamo tutto il Popolo di Dio, tutto il Popolo di questa città: “VENITE, FIGLI!!! DIGIUNATE E APRITE I VOSTRI CUORI ED IO, QUANDO VERRO’ NEL GIORNO DELL’AMORE, FARO’ SUSSULTARE I VOSTRI CUORI DA QUANTO AMORE VI VERRA’ DONATO; TENETE I CUORI APERTI, PERCHE’, QUESTA VOLTA, NON POSSIATE DIRE CHE LA MADRE DI DIO NON E’ IN QUESTO LUOGO SANTO. VENITE, FIGLI!!! VENITE A ME!!! IO VI ASPETTO E VEDRETE CHE, TUTTO AD UN TRATTO, RENDERO’ I VOSTRI OCCHI ANNEBBIATI E NON CAPIRETE DOVE VI TROVATE, MA NON ABBIATE PAURA, PERCHE’ E’ LI’ CHE IL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO STA OPERANDO NEI VOSTRI CUORI. NOI DEL CIELO DESIDERIAMO TUTTI I CUORI DEI POPOLI; SI PARTE DAL CUORE, POI SI BONIFICA L’ANIMA; NOI SCHIARIREMO GLI OCCHI DELL’ANIMA, NOI VI DONEREMO UN GRANDE UDITO, AFFINCHE’ VOI POSSIATE VEDERE E SENTIRE ALLA MIA FONTE DELLA PURIFICAZIONE”.
Figli, tutto questo parco è Santo!!! Ogni foglia è Santa!!!
FIGLI, ADESSO IO VI INVITO A PREPARARVI; MANCA UN GIORNO; MEDITATE E ARRIVATE, DINNANZI AL MIO AMATO ALBERO, PRONTI E PREDISPOSTI A RICEVERE TUTTO IL BENE DEI CIELI. QUASSU’ TUTTI VI AMIAMO E VI DESIDERIAMO; TUTTI I SANTI INTERCEDONO PRESSO IL SIGNORE GESU’ CRISTO PER OGNUNO DI VOI.
ECCO, FIGLI, VIVETE NELLA GIOIA, VIVETE CON LA PAROLA DI DIO!!!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti, vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore e ha donato a tutti voi il Suo Balsamo Restauratore; sentirete, tornando a casa, una Gioia Immensa nei vostri cuori.
RINGRAZIATE MIO FIGLIO CHE MI HA MANDATA A VOI!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO E CON IL MANTO CELESTE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CAMPO DI GRANO IMMENSO E IL GRANO ERA MOLTO ALTO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche