Messaggi con Pergamena

Messaggio del 31 luglio 2014

“Cari figli, da mesi vengo in mezzo a voi. IO ho visto, con i Miei occhi, che voi non avete la pace nei vostri cuori; vi vedo spaesati! In cerca di chissà cosa! Cosa volete cercare, figli! E’ qui che c’è la luce del Padre vostro e della vostra Madre celeste.

IO ho chiesto, tante volte, e di nuovo ripeto:”Figli Miei, siate uniti tra voi; trasmettete tutto l’amore ai vostri fratelli, dopo che avete attinto l’amore dalla fonte della purificazione”.
Figli Miei, IO, in questo Amato Bosco, ho estirpato e continuerò ad estirpare “Il seme della Zizzania”. Ho seminato un seme speciale per voi:”Il seme della Pace”. Adesso, sta a voi, con il vostro amore, far sbocciare questo seme in fiore; andate e dite:”Venite fratelli, il fiore della Pace della Madre nostra è pronto da raccogliere”.
Ecco, figli Miei, tenete quel fiore sempre nel vostro cuore, e lentamente vedrete che la luce del Padre vostro penetrerà nei vostri cuori. E allora, voi potete andare perchè siete figli che hanno conosciuto l’Amore di Dio; e siete pronti per essere discepoli, con tutto il vostro amore. Vi benedico, dal profondo del Mio cuore”. Pregate, Pregate, Pregate!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche