Messaggi con Pergamena

Messaggio dell’ 8 Gennaio 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, OGNI GIORNO VI CHIEDO DI PREGARE PER QUESTO MONDO TERRENO, AFFINCHÉ AVVENGA LA PACE E TUTTI I POPOLI VIVANO NELLA SERENITÀ E NELLA GLORIA DI DIO, MA VOI NON PREGATE, SIETE DISTRATTI, SIETE PIGRI E POI NEL MOMENTO DEL BISOGNO VOLETE CHE DIO FERMI OGNI COSA”.

Dio è generoso, è misericordioso e vi aiuta in ogni istante della vostra esistenza, ma voi, figli, siete ingrati verso Dio, il quale vi ha mandato il Suo Unigenito Figlio, affinché vi redimesse dal peccato. Gesù è venuto su questa terra ed è andato sulla croce per tutti voi.
PENSATE CHE DIO NON ABBIA FATTO ABBASTANZA?
Allora, figli, non siate stolti, chinate il capo, accogliete nei vostri cuori l’Incommensurabile Misericordia di Dio e pregate, pregate per la pace nel mondo, pregate per le anime del purgatorio, pregate Dio Padre Celeste, pregate lo Spirito Santo, affinché vi faccia comprendere che pregare Dio Padre Celeste e rimanere con Lui è cosa buona.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I FIGLI IN PREGHIERA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche