Messaggi con Pergamena

Messaggio del 30 luglio 2014

“Cari figli, eccoMI! La Madre Immacolata è nuovamente tra voi, perchè voglio che voi capiate quanto dolore c’è nel Mio cuore materno.
Figli, sapete perchè? Perchè i Miei figli non accorrono alla sorgente della purificazione, come avrebbero dovuto.

Se la Madre Santa è qui, in questo Amato Bosco, e loro non accorrono alla fonte dell’Amore materno, presto detto; proprio a quelli IO devo strappare il male che Satana ha messo dentro di loro. E ancora, figli, dolore nel Mio cuore! Sono mortificata! Sono triste, perchè non vedo un pastore di questa amata città alla Mia fonte della purificazione. Come possono i Miei figli venire a dissetarsi alla fonte dell’Amore materno, se i consacrati del Mio Amato Figlio Gesù non li guidano verso la Madre Santa? Adesso, Mi rivolgo, nuovamente, ai pastori di questa amata città:”Fate quello che il Mio Amato Figlio vi sussurra nel vostro cuore”. IO, Madre Maria, desidero che tutti i Miei figli dicano un rosario con tutti i pastori. Detto e fatto questo, il Mio cuore di Madre proverebbe tanta gioia, e voi tutti sareste colmati di grandi grazie.
Venite!!! Venite!!! La vostra Madre è questo che desidera. Vedrete, figli Miei, cosa succederà nei vostri cuori; non abbiate paura di niente! La vostra Madre Maria vi colmerà di ogni bene, dal profondo del Suo cuore. Vi benedico”. Pregate, Pregate, Pregate!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche