Messaggi con Pergamena

Messaggio del 29 luglio 2014

“Cari figli, sono venti mesi che IO, Madre Immacolata e Madre Vostra, appaio in questo Amato Bosco; ma il popolo di questa amata città, niente!!! Non vuole rispondere all’Amore di Mio Figlio Gesù Cristo. Ho udito da Mio Figlio:”Madre, il Mio costato Mi duole, perchè i figli di questa città non accorrono, in massa, dinnanzi al Tuo Amato Albero”.

Figli Miei, non abbiate paura dei segni di Dio! IO sono sempre con voi, per portarvi nella via della salvezza. Però, sapete figli, Mio Figlio ha mandato Me, ed Io ho detto:”Dio, che fortuna! Mi hai mandata dai Miei figli! Ma voi, figli Miei, non fate altrettanto”.
Figlioli, Io sono sempre sopra la fonte della purificazione, e non dovete dire che, dopo essere stati alla Mia fonte della Santità, non sentite il Mio amore nei vostri cuori. Sapete figli, IO non Mi stancherò; IO resterò molto a lungo in questo Amato Bosco, perchè il Mio compito materno è quello di aprire i vostri cuori e renderli teneri come una crema prelibata.
Figli, IO so che dentro di voi c’è del buono! IO quello che devo sterminare è il Mio ed il vostro nemico. Non temete, figli! La Vostra Famiglia non permetterà, che Lui possa profanare i vostri cuori innocenti. Vi benedico dal profondo del Mio cuore”. Pregate, Pregate, Pregate!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche