Messaggi con Pergamena

Messaggio del 16 Dicembre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio e Madre della Chiesa, eccola, è tornata nuovamente tra voi.

FIGLI, QUESTO E’ TEMPO DI GRAZIE!!! Io ogni giorno, nei Miei Messaggi, chiamo i Miei figli, ma loro sono diventati sordi, loro hanno deciso di seguire Satana, loro si sono lasciati trasportare dai Nemici Infernali.
Vedete, figli? HO UDITO DAL MIO AMATO GESU’ CHE QUESTO E’ TEMPO DI MUOVERE LE COSCIENZE E I CUORI, E’ TEMPO DI GRANDI SEGNI!!!
Adesso grido ancora a questa amata città e grido ai figli più lontani: “LA PORTA DEL VOSTRO SIGNORE E’ SPALANCATA!!! METTETEVI UNO DIETRO L’ALTRO E FORMATE UNA PROCESSIONE DI SANTITA’ E, PIANO PIANO, VI METTERETE IN CAMMINO PER ATTRAVERSARE LA PORTA DEL VOSTRO SIGNORE; EGLI PARLERA’ AL CUORE DI OGNUNO DI VOI, EGLI VI FARA’ COMPRENDERE CHE LA VOSTRA SPERANZA E’ QUI, ALLA MIA FONTE, PERCHE’ E’ QUI CHE I VOSTRI CUORI DOVRANNO ESSERE PURIFICATI; DOPO DI CHE POTRETE INCAMMINARVI SULLA VIA DELLA SALVEZZA, SULLA VIA CHE VI PORTERA’ AL GRANDE TEMPIO, AL TEMPIO MAGGIORE; EGLI VI ASPETTERA’, PERCHE’ E’ LI’ CHE EGLI ARRIVERA'”.
Adesso Io invito tutti i Miei figli, quelli più ostinati, i figli che sono venuti e i figli che sono andati, i figli che non mi hanno dimostrato Amore!!! 
ECCO, FIGLI MIEI, QUESTI FIGLI NON SONO DA IMITARE; LORO NON MI HANNO AMATA DAL PROFONDO DEL LORO CUORE, MA IO MADRE MARIA SARO’ SEMPRE SOPRA DI LORO, NON PERDERO’ MAI LA SPERANZA CHE LORO POSSANO METTERSI IN ASCOLTO DEL LORO SIGNORE GESU’ CRISTO; EGLI FARA’ COMPRENDERE LORO CHE LA STRADA, CHE AVEVANO INTRAPRESO, ERA QUELLA GIUSTA, MA, AHIME’, LORO SI SONO FATTI DEVIARE DAI NEMICI INFERNALI.
Ecco, figli, pregate per tutti questi fratelli!!! Io prego lo Spirito Santo, affinché EGLI possa illuminarli con la Sua Luce Potente e tornino dinnanzi al Mio Albero gridando: “MADRE, MADRE NOSTRA!!!”.
Pregate, figli, pregate!!!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti, vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore e vi ha avvolti tutti nel Suo Manto Materno.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO E CON IL MANTO CELESTE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN FASCIO DI LUCE AZZURRO E MOLTO LUMINOSO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche