Messaggi con Pergamena

Messaggio del 17 Dicembre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli torna ancora tra voi per donarvi Forza e Perseveranza, quella Forza necessaria per camminare, sempre più, alla Mia Presenza e alla Presenza del vostro Gesù e per arricchirvi di nuova Forza e di nuova Luce per avvicinare a Me tutti i figli bisognosi di Grazie, di Perdono e di Misericordia.

Figli, in questo giorno, il vostro Redentore vi apre una Porta Grande e Luminosa e LUI sarà la CHIAVE per entrare e per riunire tutti coloro che vorranno entrare e attingere Luce, Purezza e Salvezza Eterna.
Figli, la vostra Dedizione e le vostre Suppliche a Dio Onnipotente e a Suo Figlio Gesù diano frutti in abbondanza per trasmetterli a coloro che chiederanno e di cui EGLI si servirà per operare in loro.
Figli, il vostro cuore sia aperto e disponibile in ogni dove, perché lì ci sarà Gesù con il continuo desiderio di porre la Sua Mano Santificatrice.
Pregate, figli!!! Io renderò il vostro Cammino scorrevole, i vostri passi leggeri e difesi dal Cielo.
Pregate, figli, come vi ho già detto!!! La Luce penetrerà anche dove è buio fondo!!! Invito, ora più che mai, tutti i Popoli ad essere uniti nella Misericordia di Dio!!!
Figli, desidero che tutti voi vi stringiate l’uno all’altro, vi stringiate ai Cieli, diventiate tutti uomini e donne di Fede, quella Fede Pura e Semplice.
Su, figli, aprite i vostri cuori a Dio!!! Lasciate che EGLI li sconvolga d’Amore e di Misericordia, lasciate che EGLI diventi Padrone di questi cuori oscurati da tanto Dolore che i Nemici Infernali hanno inflitto ad essi!!!
Figli, donate i vostri cuori a Dio Padre; EGLI farà sì che parlino d’Amore, siano pieni della Sua Infinita Misericordia e vengano restaurati dal Suo Balsamo Restauratore.
Figli, fate che quest’anno tutta l’Umanità sia purificata!!! Essa è così sconvolta, così sottomessa dalle Forze Sataniche!!!
Figli, fate che Essa, liberata, possa alzare gli occhi al Cielo dove la aspetta la Patria Eterna!!!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti, vi ha amati tutti, ha toccato i vostri cuori e li ha sollevati dal Dolore.
Vi benedico”
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO E CON IL MANTO CELESTE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO DISTESE DI GRANO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche