Messaggi con Pergamena

Messaggio del 18 Dicembre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre del Mondo e Madre della Chiesa, eccola, vi ha chiamati e voi siete venuti.

Ecco, Io stendo il Mio Manto su di voi in questo Tempo di Grazia!!! Vi ho chiamati per donarvi le Mie Grazie; Io adesso ve le donerò e rafforzerò i vostri cuori, affinché tutti voi sulla terra possiate superare le Avversità e i Dolori che la vita terrena vi infligge.
DOVE SONO I MIEI FIGLI? Grido da 3 anni: “FIGLI, ACCORRETE A ME!!! LA PORTA E’ SPALANCATA!!! SU, NON SIATE STOLTI!!! VENITE A ME!!! AVETE BISOGNO DELLA MADRE MARIA COME NOI DEL CIELO ABBIAMO BISOGNO DI VOI, PERCHE’ SARETE VOI A FAR SI’ CHE QUESTO PROGETTO VADA AVANTI, QUESTO PROGETTO PER QUESTA AMATA CITTA’, QUESTO PROGETTO PER IL MONDO INTERO”.
Figli, i Tempi sono alla fine!!! Quando sembra che tutto sia nella tranquillità, ecco, figli Miei, è lì che dovete pregare, pregare senza posa, perché gli AVVENIMENTI vi sorprenderanno.
Figli, Dio tende la Mano a tutti i figli, anche ai figli più peccatori!!! Dio vi ha mandato la Sua Serva: “ECCOMI, MADRE VOSTRA!!!” Io vengo a voi per accompagnarvi sulla Strada della Salvezza, sulla Strada del Tempio; la Porta è già spalancata; tutto il Popolo di Dio accorra alla Mia Fonte, affinché io rafforzi i loro cuori e le loro anime; Io toccherò i vostri cuori, figli Miei, affinché Io non debba più gridare che i Miei figli accorrano a Me; tutti voi cristiani avete il Sigillo dello Spirito Santo, dovete accorrere e quando vi dico che la Porta è spalancata dovete precipitarvi.
Vedete, figli? Tutto quello che la Madre Maria vi dice è solo per il vostro Bene!!! Sapete quanto vi amiamo NOI del Cielo!!! Ogni figlio che si perde sulla terra per il Cielo è una grande sofferenza, per Dio è un grande dolore; EGLI rimane lì con la Sua Mano tesa sulla terra e soffre, perché i figli non si aggrappano alla Mano della Salvezza.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti, vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore ed ha plasmato i vostri cuori. Adesso sentirete la Gioia: “E’ LA GIOIA DEL VOSTRO REDENTORE”.
ANDATE E SIATE BUONI CRISTIANI.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO E CON IL MANTO CELESTE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO ALBERI DI ULIVO DAI QUALI CADEVANO I FRUTTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche