Messaggi con Pergamena

Messaggio del 19 Dicembre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre della Chiesa e Pellegrina del Mondo, ecco, anche oggi, viene a voi con il Cuore Addolorato.

QUESTI FIGLI NON VOGLIONO CAPIRE!!! LORO DEVONO ACCORRERE ALLA MIA FONTE, AFFINCHE’ QUESTO GRANDE PROGETTO SI REALIZZI, AFFINCHE’ TUTTI I LORO CUORI SIANO PURIFICATI!!!
Quando la Mia Fonte pullulerà dei Miei figli, allora il Paradiso si aprirà e tutti i cuori dei figli saranno purificati e bonificati.
Adesso parlo ai Miei Sacerdoti, ai Consacrati del Mio Gesù: “FIGLI MIEI, ANCHE VOI, FATE LA VOSTRA PARTE, DITE SEMPRE UNA BUONA PAROLA SULLA MIA FONTE; SE VOI SARETE DINNANZI A TUTTI I MIEI FIGLI, ALLORA QUESTO GRANDE PROGETTO VI STUPIRA’, MA IO VI STUPIRO’ ANCOR PRIMA CHE IL PROGETTO SI REALIZZI COME L’HO FATTO TEMPO ADDIETRO; ANCHE LI’, FIGLI CONSACRATI, AVETE PROVOCATO GRANDE DOLORE ALLA MADRE MARIA, NON AVETE DETTO UNA PAROLA E SIETE A CAPO DI UNA CASA SANTA DOVE, ANCHE LI’, TUTTI I FIGLI DEL MONDO DEVONO ACCORRERE”.
PERCHE’, FIGLI CONSACRATI, RIMANETE SEMPRE NEL SILENZIO? 
PERCHE’ NON VI ESPONETE COME IL VOSTRO GESU’ DESIDERA?
Su, adorati figli, seguite questo gruppo!!! Ripeto: “LASCIATE CHE QUESTO PROGETTO VADA AVANTI, ALTRIMENTI DOPO SARETE TUTTI PENTITI PER NON AVER CREDUTO PRIMA”.
Figli Consacrati, Io sono la Madre Maria e sono alla Fonte; qui c’è anche il vostro MAESTRO. Non dimenticate: “TUTTO IL POPOLO DI DIO TRIONFERA’ CON VOI SUL GRANDE PONTE”. Mettetevi in ascolto e il vostro Redentore parlerà ai vostri cuori; figli, ritornate ad aprire i cuori in questo Tempo di Misericordia, in questo Tempo di Avvento. Tutti i Sacerdoti, ripeto, abbiano una Parola d’Amore sulla Mia Fonte della Purificazione.
FIGLI, A QUESTO ANELA IL MIO CUORE DI MADRE!!!
Io prego lo Spirito Santo, affinché EGLI vi illumini con la Sua Immensa Luce e capiate che qui c’è il Paradiso.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO E CON IL MANTO CELESTE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN RUSCELLO DI ACQUA LIMPIDA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche