Messaggi con Pergamena

Messaggio del 24 Gennaio 2015

“Cari figli, ecco! Anche oggi la Madre Maria Immacolta e Madre di tutti i Popoli viene nuovamente a voi, per urlare: “CONVERSIONE, FIGLI!!! CONVERSIONE!!!.
Figli, ascoltate la Madre Maria!!! Ripeto: “Se sono venuta, per la seconda volta, su questo colle è perché ce n’è di bisogno; questo popolo non ha più Amore per Dio; il mondo non vuole più vedere la Luce di Dio”.

No, cari figli!!! Tutti voi dovete vedere la Luce di Dio, la Luce dell’Amore; quella Luce che vi porta verso il Bene e a spezzare questa spirale del Male, che ha trasportato tutti i Miei figli.
Sapete perché figli Miei? Perché voi avete abbandonato Dio; ma non dimenticate: “EGLI mai vi abbandona; EGLI sempre vi tende il Suo Braccio, perché, come ho già detto, Dio fino all’ultimo momento vuole salvare tutte le anime perché voi, cari figli, siete stati creati dal Padre.
Come possono dei figli allontanarsi definitivamente dal Padre loro, così buono, così grande e così misericordioso?
Figli, ma la Mia Venuta sulla terra è perché c’è un “Grande Piano” da mettere in atto; IO ed il Mio amato Figlio Gesù riusciremo a strapparvi dai Nemici Infernali, affinché voi rientriate in quella Luce Divina e sentiate la Gioia del Padre.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

 

 

 

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento