Messaggi con Pergamena

Messaggio del 27 Dicembre 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Oggi porto con Me il mio amato Gesù per amarvi e per donarvi tanta luce, affinché le vostre menti siano illuminate e comprendano bene che è importante essere uniti.
Figli Miei, l’anno nuovo porterà con sé tante insidie ed anche la pandemia sarà più feroce e, pertanto, invito tutti voi nuovamente ad essere ligi sulle precauzioni; questa pandemia è molto più infettante e poi, come vi ho già detto e non mi avete ascoltata, si susseguiranno eventi catastrofici.
Ripeto: “SIATE UNITI, PERCHÉ, QUANDO VI TROVERETE IN QUEL TEMPO, SARETE SPAESATI E SOLI!”.
Figli Miei, dovete comprendere che siete una grande famiglia e come tale vi dovete comportare; voi siete la famiglia di Dio e, quindi, non chiudetevi in voi stessi, perché, così facendo, creerete una solitudine immensa nei vostri cuori e, sebbene sentirete una solitudine profonda, non cercherete l’altro e vi chiuderete ancora di più.
FORZA, FIGLI MIEI, SIATE UNITI, PREGATE, SORRIDETE ALLA VITA E NEI MOMENTI DOLOROSI NON CHIUDETEVI IN VOI STESSI, MA PARLATE, CERCATE I VOSTRI FRATELLI E CONDIVIDETE OGNI COSA.
Questo è ciò che Dio Padre Celeste desidera e così il Padre potrà dire: “HO UNA FAMIGLIA PERFETTA!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI IN PREGHIERA.

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche