Messaggi con Pergamena

Messaggio del 21 Dicembre 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi.

Figli, vengo nuovamente a voi per dirvi: “SIATE TUTTI UNITI, SPALANcATE I CUORI ED ASPETTATE IL VOSTRO SIGNORE GESU’!!!”.
Pregate, figli, in questa Attesa, pregate per questo mondo che diventa sempre più buio, rallegratevi, perché la Luce sta per arrivare e il mondo sarà illuminato da questa Immensa Luce Divina.
DESIDERATE QUESTA LUCE, FIGLI MIEI, E, ANCHE SE NELLA VOSTRA VITA CI SONO TANTE AMAREZZE E TANTI DOLORI, RIMANETE NELL’ATTESA CON GIOIA.
Figli, quando la Luce arriverà e il mondo sarà illuminato e con esso anche tutti i vostri cuori, sarete in un momento di Gioia mai provato prima.
PREGATE PER TUTTI I VOSTRI FRATELLI NEL MONDO, PER TUTTI I BAMBINI CHE SOFFRONO.
Io mi rivolgo nuovamente ai Potenti della terra: “IN QUESTO TEMPO DI GRAZIA TENETE FERME LE VOSTRE MENTI E LE VOSTRE MANI, PENTITEVI, CHIEDETE PERDONO, UNITEVI AGLI ALTRI FRATELLI E, TUTTI INSIEME, RIMANETE NELL’ATTESA DI QUESTA GRANDE GIOIA”.
A tutti i figli del mondo che si sono lasciati trascinare da Satana nella tenebra nera dico: “QEUSTO E’ TEMPO DI GIOIA!!! PENTITEVI DAL PROFONDO DEL VOSTRO CUORE, CHIEDETE PERDONO A DIO PADRE PREGANDO E SPERANDO CHE IL PERDONO ARRIVI QUANTO PRIMA E RIMANETE NELL’AMORE DI DIO, PERCHE’ SENZA DIO SIETE CON SATANA”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
FIGLI, NON VI LASCERO’ SOLI IN QUESTO MOMENTO COSI’ DOLOROSO PER LA TERRA!!!
IO SONO MADRE E COME MADRE DEVO RESTARE ACCANTO AI MIEI FIGLI!!! 
IO SARO’ CON VOI E VI SOLLEVERO’ DAL DOLORE!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI CON GLI SGUARDI RIVOLTI VERSO IL CIELO.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento