Messaggi con Pergamena

Messaggio del 22 Dicembre 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene in mezzo a voi, affinché rimaniate gioiosi.

Vedete, figli!!! Sono venuta a voi per dirvi: “IN QUESTO TEMPO DI GRAZIA RECATEVI TUTTI NELLE CASE SANTE E NON SOLO IN QUESTO TEMPO, FIGLI!!! DESIDERO CHE DIVENTIATE PILASTRI IMPORTANTI DELLA CHIESA!!!”.
Su forza, figli Miei, la Chiesa con voi rimarrà sempre viva!!! Gesù è lì nel Tabernacolo e, non appena aprite la Porta della Casa Santa, il Suo Sguardo penetrerà nei vostri cuori ed è lì che comincerà la Restaurazione dei vostri cuori con il Suo Balsamo Restauratore.
ECCO, FIGLI, A QUESTO ANELA IL MIO CUORE DI MADRE!!!
Ricordate, figli: “IN UNO DEI MIEI MESSAGGI LASCIATO A QUESTA CREATURA HO DETTO CHE IL MIO DESIDERIO ERA QUELLO CHE LE CASE SANTE PULLULASSERO DI FIGLI COME UN TEMPO, MA TUTTO CIO’ I MIEI OCCHI NON L’HANNO ANCORA VEDUTO”.
Mi rivolgo ai Miei figli più giovani: “FIGLI MIEI, PICCOLI MIEI, DOVE ANDATE? LA STRADA CHE STATE PERCORRENDO NON E’ LA STRADA GIUSTA!!! VENITE, VENITE A ME, FATE CHE LA CHIESA FACCIA GIOIRE I VOSTRI CUORI, PORTATE LA VOSTRA PRESENZA DINNANZI AL TABERNACOLO E LASCIATE CHE IL SACRATISSIMO CUORE DI GESU’ GIOISCA E COSI’ AVRETE UNITO I DUE CUORI, AVRETE FATTO L’UNIONE DEI DUE CUORI. FORZA, FIGLI MIEI, SOSTENETE LA CHIESA, VIGILATE SULL’EUCARESTIA E DATE CONFORTO AI SACERDOTI, PERCHE’ SARANNO LORO CHE VI AVVICINERANNO AL MIO CUORE IMMACOLATO”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
CREDETE, FIGLI!!! IO NON PERMETTERO’ CHE VOI, FIGLI, VIVIATE NEL PECCATO O, PEGGIO ANCORA, NELLA TENEBRA NERA, NON MI STANCHERO’ E FARO’ DI TUTTO PER AIUTARVI, AFFINCHE’ RITORNIATE NELLA LUCE E NELLA GIOIA DEL VOSTRO REDENTORE.
Vi benedico.”
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO DISTESE DI ALBERI DI ULIVO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche