Messaggi con Pergamena

Messaggio del 22 Luglio 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli torna per aprirvi gli occhi e farvi guardare realmente come vanno le cose; guardate come le cose prendano degli sviluppi sempre più subdoli.

Io sono l’Amore e amo ognuno di voi in maniera infinita, tanto che voi non ve ne potete accorgere.
Figli, quando parlo di tutti voi, Io parlo del mondo intero!!! La Mia voce ha detto sempre questo!!!
Figli Miei, oggi il Maligno si trova nel cuore del Tempio, ed ecco che cercano di introdurre fatti nuovi, senza curarsi della Parola di Dio e parlano di un impegno più attento per i figli delle coppie omosessuali.
Ma cos’è questo grande raggiro? E’ l’utilizzo di fatti sconcertanti propagandati dai vostri mass-media massonici solo per pubblicità.
Figli Miei, se non vedete la trappola, non vedrete mai più nulla; solo il serpente è in grado di sibilare un canto ipnotico, che attira le folle e le addormenta.
Eppure, cari figli, ci cascate; credete a tutto ciò che viene annunciato dai mass-media. Essi sono annunciatori del Male; desiderano una Chiesa che si adatti a loro. Io invito tutti a tenere la lingua ferma e a seguire le Sacre Scritture, la Parola di Dio Padre Onnipotente, Creatore di tutte le cose visibili e invisibili.
Figli, state zitti e aprite i vostri cuori, affinché EGLI torni a dimorare in voi, cambi il vostro pensare e vi faccia diventare figli degni del Padre.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha istruiti alla Parola di Dio. Vi amo con tutto il Mio Cuore e vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche