Messaggi con Pergamena

Messaggio del 21 Luglio 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli torna ancora tra voi per chiedervi: “FIGLI, HO BISOGNO DEL VOSTRO “SI'” TOTALE E NON DI UNO SGUARDO DISTANTE E CURIOSO; AFFERRATEVI AL MIO MANTO IMMACOLATO E CAMMINATE SULLA VIA DEL MIO SAN GIUSEPPE; CERCATE DI NON PERDERVI E VAGARE TRA I FLUTTI SENZA UNA META, MA VOLGETE IL VOSTRO CAMMINO VERSO IL MIO CUORE MATERNO, AFFINCHE’ SIANO UNITI I NOSTRI CUORI CHE VI GUIDERANNO NELLA TEMPESTA CHE SI SCATENERA'”.

FIGLI, E’ TEMPO!!! Nessuno si accorge di come il mondo sta andando verso la deriva; se tutti voi non tornate all’Amore di Dio e se EGLI non interverrà per la vostra Salvezza, voi precipiterete nella totale distruzione. TUTTO E’ PRONTO!!! Non gettatevi a testa bassa in ciò che vi faranno vedere per giustificare questi cambiamenti; i media si serviranno ad oltranza delle emozioni e dei sentimenti; molti ci cascheranno, saranno sconvolti e bestemmieranno ancora, benché abbiano bisogno del Signore Gesù Cristo.
Figli, la vostra Arroganza vi farà sentire di non aver bisogno; voi avete bisogno dei Cieli, voi avete bisogno che EGLI, ancora una volta, venga per la vostra Salvezza.
Perciò, figli cari, chinate la testa e fate tutto ciò che Io vi dico, unicamente per la vostra Salvezza; come potete vedere, avete sempre bisogno dei Cieli; senza non andreste molto lontano, perché non ne siete in grado.
Il Maligno vi ha trasmesso tanto Male e voi pensate che sia il Bene. NO!!! 
Figli Miei, il Bene è la Parola del vostro Gesù e spero che questo Mio Messaggio venga portato alla mente e poi al cuore.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha lasciato un po’ di Santità. Vi amo dal profondo del Mio Cuore e vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche