Messaggi con Pergamena

Messaggio del 20 Luglio 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, anche oggi, torna a voi con la tristezza nel Suo Cuore.

Figli, la Mia Tristezza è dovuta a tutto ciò che di brutto succede nel mondo intero; il Mio Cuore non regge tanto dolore. Io invito tutti voi a mettervi all’opera e a tenere l’Amore di Dio nei vostri cuori; senza l’Amore di Dio non andate da nessuna parte.
Ricordate, figli!!! Se lasciate tornare Dio nei vostri cuori voi, che siete figli del Padre, non commetterete più le brutture che i Miei occhi vedono ora.
Su, figli Miei!!! State con la Madre Maria!!! Io rinnovo il Mio Invito a voi, Popolo di Dio: “STATE CON ME PER AIUTARMI A CAMBIARE IL MONDO, AFFINCHE’ NON PRECIPITI NEL BARATRO”.
Figli, Io costantemente vi lascio i Miei Messaggi, Messaggi d’Amore, di Conversione e di Salvezza; Io chiedo a voi, dal profondo del Mio Cuore: “RIUSCITE A SENTIRE, NEI MIEI MESSAGGI, IL DOLORE DEL MIO CUORE? SE VOI LO SENTITE, PERCHE’ LASCIATE CHE IL MIO CUORE SOFFRA COSI’ TANTO? “.
Sapete, figli Miei? Io soffro per voi, perché voi siete i Miei figli e il Mio Compito di Madre è quello di radunare tutti i figli, prima che arrivano le catastrofi e di condurvi verso l’Amore e la Misericordia di Dio Padre Onnipotente, affinché possiate sopportare la paura e il dolore che tutto ciò vi provocherà.
Adesso Mi rivolgo a questa amata città. “FIGLI, NON GIRATE LA TESTA DI QUA E DI LA’; NON ABBASSATE LA TESTA E NON SIATE FARISEI; ALZATE LA TESTA E VENITE A ME, ALLA MIA FONTE DELLA PURIFICAZIONE. SOLO COSI’ IO VI PORTERO’ VERSO L’AMORE DI DIO; PREGATE CON ME LO SPIRITO SANTO, AFFINCHE’ EGLI, CON LA SUA LUCE POTENTE, POSSA ILLUMINARE I VOSTRI CUORI E TUTTI CORRIATE DALLA MADRE MARIA”.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha avvolti tutti nel Suo Manto Materno. Vi amo, figli!!! Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche